I modelli modern classics dell’iconica ed affascinante gamma Bonneville di Triumph si arricchiscono per il 2024 di ben 12 nuove affascinanti livree.
Speed Twin 900
L’amatissima Speed Twin 900, la roadster urbana dallo stile minimal ed informale, sarà offerta anche nelle nuove colorazioni Carnival Red e Competition Green, entrambe giocate a contrasto con i particolari verniciati in Phantom Black.
Speed Twin 1200
La performance Speed Twin 1200 viene proposta in 2 nuove livre: una esuberante Carnival Red & Storm Grey ed una contemporanea Matt Ironstone & Matt Storm Grey, che si aggiungono alla sempre apprezzata e popolare Jet Black a completamento della gamma.
Scrambler 900
La solida ed essenziale Scrambler 900 viene valorizzata dalla nuova ed appariscente colorazione Cosmic Yellow & Graphite, mentre restano disponibili le opzioni del precedente MY: Matt Khaki e Jet Black.
Scrambler 1200 XE e XC
La prestigiosa gamma Scrambler 1200 verrà venduta in 3 varianti cromatiche per il 2024, con il raffinato Sapphire Black o il classico Matt Khaki & Matt Jet Black, che saranno affiancati da un affascinante opzione Matt Sandstorm con contrasto in Jet Black.
Bonneville T100
In vista del 2024, la T100, soglia di accesso al leggendario mondo Bonneville, presenterà il nuovo colore Competition Green & Ironstone con dettagli rifiniti a mano in Aluminium Silver e componenti a contrasto in Jet Black. Restano in gamma le colorazioni Carnival Red & Fusion White, e Jet Black.