Pan America 1250 Harley-Davidson 2021

Il 19 gennaio 2021 Harley-Davidson per la prima volta nella sua storia si connetterà con tutto il mondo per presentare le sue novità 2021, prima fra tutte l’ingresso sul mercato della Pan America 1250.

In 118 anni di storia, Harley-Davidson® non aveva mai riunito il mondo prima d’ora per presentare i suoi nuovi modelli. Tutto cambierà il 19 gennaio, in un unico evento digitale. Durante H-D 21, il primo evento virtuale di lancio della casa motociclistica, Harley-Davidson® annuncerà i nuovi modelli 2021, i ricambi e gli accessori, l’abbigliamento tecnico e casual.

I partecipanti incontreranno i vertici della casa motociclistica, gli esperti di progettazione e ingegneria e il team di designer che mostreranno le novità in arrivo nei concessionari ufficiali Harley-Davidson®.

Per partecipare all’evento virtuale di lancio H-D 2021, iscrivetevi al sito www.H-D.com/21.

Harley-Davidson FXLRS 2021

Nuovo approccio al lancio delle novità

L’evento internazionale e digitale di lancio fa parte del nuovo approccio dell’azienda per introdurre nel mercato i prodotti per i clienti.

Nei mesi scorsi Harley-Davidson® aveva annunciatoimportanti cambiamenti, tra cui la razionalizzazione del 30% del suo portafoglio di prodotti, lo spostamento all’inizio della stagione del lancio annuale dei nuovi modelli e l’arricchimento delle attività di marketing per incrementare la “desirability” e massimizzare l’impatto nel mercato.

Harley-Davidson FLHR 2021

Siamo entusiasti di riunire il mondo in un unico evento digitale che mostra l’ispirazione e la passione dietro i nuovi modelli 2021. Non mancherà un assaggio della nostra prima moto Adventure Touring, Pan AmericaTM” – ha dichiarato Theo Keetell, Vice Presidente Marketing. “E non vediamo l’ora di condividere questo momento con i clienti e i concessionari Harley-Davidson® di tutto il mondo”.

L’attore Jason Momoa condivide la sua passione

Jason Momoa, attore e produttore americano appassionato di moto, avrà un ruolo da protagonista nell’evento del 19 gennaio. Costantemente alla ricerca di nuove avventure, parlerà di come il modello Pan AmericaTM, la new entry in casa Harley, ha ulteriormente amplificato la sua passione per il brand e come ha creato nuove opportunità per esplorare nuovi orizzonti attraverso nuove strade.

Jason Momoa Harley-Davidson Pan America 2021

«Grazie alla moto e a Harley-Davidson® ho vissuto momenti di avventura con persone straordinarie, ho visitato luoghi mozzafiato e arricchito le mie ispirazioni testimoniate dalla content series United We Will Ride” ha spiegato Jason Momoa. “Ero emozionato di essere il primo a poter vedere e guidare la Harley-Davidson® Pan AmericaTM 1250, la moto perfetta che unisce il mio amore per le avventure all’aria aperta, l’ignoto e il brand. Tutti saranno entusiasti di questa new entry in casa Harley».

22 febbraio 2021: lancio internazionale Pan America

Pan AmericaTM 1250, il nuovo modello Adventure Touring della casa motociclistica, sarà presentato in anteprima il 19 gennaio durante l’evento digitale H-D 21. Harley-Davidson® riunirà di nuovo il mondo il 22 febbraio per svelare tutti i dettagli della moto in un evento digitale dedicato con i riflettori puntati sul nuovo modello.

Harley-Davidson FXFBS 2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli simili
Latest Posts from Motoby