GasGas TXTGP 2020

A seguito della recente presentazione della gamma 2020 GasGas TXT RACING, GasGas Motorcycles ha confermato la disponibilità della gamma TXTGP.

La Factory Edition, le moto dispongono di un ampio elenco di componenti aggiornati e premium per garantire prestazioni ottimali.

Utilizzando l’esperienza e il know-how acquisiti da 15 campagne di successo FIM Trial World Championship, ogni modello GasGas TXTGP è progettato e realizzato per offrire prestazioni senza compromessi quando viene utilizzato sui terreni più impegnativi. Fornendo ai piloti tutto ciò di cui hanno bisogno per esibirsi ai massimi livelli, tutti i modelli TXTGP presentano parti utilizzate sulla moto ufficiale GasGas Factory Racing di Jorge Casales.

Disponibile in quattro cilindrate – 300 cc, 280 cc, 250 cc e 125 cc – i modelli TXTGP offrono stabilità comprovata, sterzo preciso, peso minimo e potenza regolare e controllabile.

La nuova linea TXTGP 2020 è equipaggiata con componenti di sospensione di alta qualità, airbox in fibra di carbonio, grafica da gara di fabbrica e molti altri aspetti tecnici sono stati migliorati; queste moto consentono ai piloti di eccellere, a qualsiasi livello di competizione.

Tutte le parti presenti sulle moto TXTGP sono disponibili per l’acquisto presso i rivenditori ufficiali GasGas Motorcycles, per l’utilizzo su tutti i modelli TXT RACING.

GasGas TXTGP 2020
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby