Kawasaki Ninja 650 MY2020

La nuova Ninja 650 ha tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca della prima moto sportiva con doti uniche di versatilità e leggerezza.

Kawasaki Ninja 650

L’elasticità del suo motore e la maneggevolezza nel traffico sono solo due dei punti di forza della nuova Ninja 650. La bicilindrica con un look da supersportiva ispira confidenza in città ma riesce a dare il meglio di sè appena si incontrano strade ricche di curve sia che si guidi da soli sia in coppia (con una sella passegero ora più confortevole).

Kawasaki Ninja 650

Nel 2020 la Ninja fa un bel salto in avanti con un frontale ridisegnato, nuovi pneumatici Dunlop Sportmax Roadsport 2, fanaleria full led e una nuova strumentazione TFT a colori con schermo da 4,3” con connessione Bluetooth.

Per una nuova generazione di motociclisti – che non uscirebbero mai di casa senza il loro smartphone – la possibilità di connettersi alla propria moto è ormai fondamentale. L’associazione tramite Bluetooth è intuitiva e, con l’app Rideology di Kawasaki, sarà possibile accedere a funzioni come le informazioni sul percorso, la segnalazione dei tagliandi di manutenzione e le notifiche come telefonate, email e messaggi. Il nuovo display potrà essere commutato tra display “positivo” e “negativo” ed un sensore gestirà in maniera autonoma il livello di luminosità dello schermo.

Una delle tre opzioni di colore per il 2020 sarà un forte richiamo alla moto fresca vincitrice del quinto titolo mondiale WSBK consecutivo, la Ninja ZX-10RR del Kawasaki Racing Team. Le altre due colorazioni saranno il nuovo Pearl Flat Stardust White / Metallic Flat Spark Black ed il classico Metallic Spark Black

La competizione, nella fascia delle medie sportive entry level, è agguerrita e la nuova Ninja 650 sarà certamente in grado di guadagnarsi un posto sul podio grazie agli aggiornamenti ricevuti su questo model year 2020.

La moto sarà disponibile presso i concessionari ufficiali Kawasaki a partire da gennaio 2020 a partire da 8.090 euro f.c.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby