Husqvarna Rockstar Edition

Prestazioni ancora maggiori assieme al factory look per le due prime enduro “Rockstar Edition”: sono le nuovissime Husqvarna TE 300i e FE 350.

Husqvarna Motorcycles ha annunciato l’ampliamento della sua gamma enduro TE/FE 2021 con l’arrivo delle prime due moto in versione Rockstar Edition. La TE 300i e la FE 350 Rockstar Edition, costruite in serie limitata, vantano numerose migliorie dedicate alle competizioni, e ognuna offre prestazioni e affidabilità di livello superiore unite a un autentico look “factory”.

Costruite a somiglianza delle motociclette usate dai piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, la TE 300i Rockstar Edition e la FE 350 Rockstar Edition adottano telai in acciaio al cromo-molibdeno rifiniti con una verniciatura a polvere di alta qualità che garantisce la massima resistenza. Tra gli altri upgrade tecnici ci sono il rivestimento sella nero con nervature addizionali per aumentare il grip, la protezione disco freno anteriore, un robusto guidacatena e una corona Supersprox.

Husqvarna TE 300i Rockstar Edition
Husqvarna TE 300i Rockstar Edition.
Husqvarna FE 350 Rockstar Edition
Husqvarna FE 350 Rockstar Edition.

La TE 300i Rockstar Edition offre una potenza ai vertici di categoria e bassi costi di esercizio, grazie alle affidabili prestazioni del suo motore 300 2 tempi. Il suo sistema di iniezione elettronica evoluto permette di ottenere una coppia impressionante, eliminando al contempo la necessità di cambiare la carburazione e di premiscelare. Agile, leggera e dotata di pneumatici Michelin Enduro, la TE 300i Rockstar Edition ha tutto quel che serve per affrontare anche i percorsi più impegnativi.

Husqvarna TE 300i Rockstar Edition
Husqvarna TE 300i Rockstar Edition

La FE 350 Rockstar Edition offre di serie una imbattibile combinazione di componenti all’avanguardia, sospensioni WP della massima qualità e un’elettronica innovativa. Il compatto motore 350 bialbero produce una potenza a livello di un 450, che unita all’ergonomia confortevole e all’agile dinamica di guida propria di una 250 assicura il perfetto equilibrio tra peso e potenza. Completano la dotazione della moto gli pneumatici Michelin Enduro che regalano alla moto alte prestazioni su qualsiasi terreno e il controllo di trazione per ottimizzare la guida sui terreni più impegnativi. Realizzata sulla collaudata base della FE 350, la FE 350 Rockstar Edition offre la massima versatilità e mette ogni pilota in condizione di affrontare anche i terreni più difficili.

Husqvarna FE 350 Rockstar Edition
Husqvarna FE 350 Rockstar Edition.

In evidenza sulle TE 300i Rockstar Edition e FE 350 Rockstar Edition:

  • Grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing
  • Telaio nero verniciato a polvere
  • Piastre forcella CNC realizzate dal pieno anodizzate blu
  • Cover sella nera con nervature addizionali
  • Protezione disco anteriore
  • Corona Supersprox blu
  • Guidacatena blu
  • Manopole ODI grigie

La collezione di abbigliamento tecnico Functional Offroad garantisce ai piloti di ogni livello di avere sempre tutto quello che serve per le uscite in fuoristrada. Questa gamma completa di capi protettivi tiene conto delle peculiari sfide della guida off-road e offre caratteristiche tecniche innovative e grande durata.

I modelli Husqvarna TE 300i ed FE 350 Rockstar Edition 2021 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles, a un prezzo di 10.925 e 11.440 euro rispettivamente.

Husqvarna TE 300i Rockstar Edition
Husqvarna TE 300i Rockstar Edition.
Husqvarna FE 350 Rockstar Edition
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby