Paraschiena ESATECH PRO Alike

La catena di megastore ha attivato interessanti promozioni dedicate a tutti i “papà centauri” con idee regalo accattivanti. Segnaliamo tra queste il paraschiena ESATECH PRO del marchio ALIKE, accessorio altamente tecnico capace di proteggere dagli urti la zona schiena – scapole. È certificato CE di Livello 2.

Fare il papà non è facile. E oltretutto, quando arriva la sua festa sono in molti a dimenticarsene… Wheelup fa la sua parte dedicando a quelli con la passione per le due ruote una gamma di capi e accessori a prezzo speciale, valido fino al 19 marzo. Tra le proposte più interessanti segnaliamo il paraschiena unisex ESATECH PRO.

100% Made in Italy, questo protettore “super tecnico” è realizzato in collaborazione con lo storico marchio Zandonà. Progettato per riparare dagli urti la zona schiena-scapole, ESATECH PRO è fabbricato in tessuto 3D traspirante S.R.T. (Sweat Removing Textile).

La placca esterna, costituita da una struttura esagonale nitrilica anti-shock (Esatech System), è formulata per assorbire elevate energie d’impatto e dissiparle su tutta la superficie della placca stessa. L’area lombare gode inoltre di ulteriore supporto grazie alla presenza di una fascia rinforzata.

Paraschiena ESATECH PRO Alike

L’imbottitura interna è in E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells), una gomma innovativa idrorepellente e anti-shock ad alto rapporto performance/peso/spessore, completamente traforata per favorire l’aerazione. Particolarmente confortevole appare il sistema di chiusura in vita, regolabile tramite velcro, rendendo il prodotto indossabile sopra qualsiasi capo.

L’ESATECH PRO è proposto in una gamma taglie che va dalla XS alla 3XL e in 3 varianti lunghezza (X6-X7-X8), per adattarsi a qualsiasi corporatura. L’accessorio è pieghevole e, quando non indossato, trova comodamente posto nella borsa o nel bauletto della moto/scooter.

ESATECH PRO, come tutti i prodotti ALIKE, è venduto in esclusiva in tutti i punti vendita Wheelup e sull’e-commerce dello store.

Il paraschiena è certificato secondo la normativa CE EN1621-2/03 di Livello 2

PREZZO AL PUBBLICO: 99,90 euro (prezzo standard: 139,00 euro)

http://www.wheelup.it/it/special-categories/prezzi-pazzi-speciale-festadelpapa.html

SCHEDA TECNICA

Tessuto esterno: S.R.T. (Sweat Removing Textile); Imbottitura: E.V.C (Evoluted Viscoelastic Cells). Placca esterna: realizzata in struttura esagonale nitrilica anti-shock (Esatech System). Imbottitura: in E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells). Certificazione: EN1621-2/03 di Liv. 2 (4,6 kN). Taglie: da XS a 3XL; 3 varianti di lunghezza X6-X7-X8. Colori: Nero.

La promozione non è valida per la misura X8.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby