Anthony Mazziotto

Quarto centro consecutivo per la Aprilia RS 660 nella categoria Twins del campionato MotoAmerica. A Pittsburgh sono ben cinque le RS 660 nei primi dieci posti.

Aprilia RS 660 è sempre di più la moto dominatrice della Twins Cup, l’avvincente serie statunitense dedicata alle bicilindriche, inserita nel prestigioso campionato MotoAmerica.

La media sportiva di Noale risulta infatti imbattuta da oltre un mese, avendo raccolto il suo quarto successo consecutivo nel round disputato lo scorso sabato 14 agosto al Pittsburgh International Race Complex, in Pennsylvania.

Una striscia vincente iniziata il 9 luglio sullo storico circuito di Laguna Seca con Kaleb De Keyrel, a cui è seguita la doppia vittoria al Brainerd International Raceway, in Minnesota, a opera di De Keyrel e di Anthony Mazziotto. Ed è stato proprio quest’ultimo, in sella alla RS 660 del team Veloce Racing, a centrare nuovamente il successo a Pittsburgh.

Aprilia RS 660 MotoAmerica
Anthony Mazziotto.

Quattro vittorie su tre tracciati dalle caratteristiche differenti (sette in totale su 11 gare finora disputate), a ulteriore dimostrazione delle qualità dinamiche e motoristiche della nuovissima media sportiva made in Noale.

Tali risultati stanno convincendo sempre più team e piloti a scegliere la Aprilia RS 660 per gareggiare nella Twins Cup: sono ora 8 le bicilindriche italiane al via, su uno schieramento che conta 30 partenti. A Pittsburgh, cinque di queste si sono piazzate nei primi dieci al traguardo.

Con sole tre gare rimaste da disputare, in classifica generale Kaleb De Keyrel (Aprilia RS 660 del team Robem Engineering) continua a mantenere il comando con un buon margine di 53 punti su Jackson Blackmon (Yamaha).

Aprilia RS 660 MotoAmerica
Kaleb De Keyrel.
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby