BMW R-18 First Edition

La nuova maxi cruiser sarà presente in esposizione a questo evento che si terrà presso la Fiera di Padova da giovedì 22 a domenica 25 Ottobre.

BMW R-18 First Edition

La R 18 First Edition è il nuovo e iconico modello con cui BMW Motorrad entra nel segmento delle maxi cruiser. Come nessun’altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW – sia in termini tecnici che di design. Rifacendosi a modelli famosi come la BMW R 5 dal punto di vista sia tecnologico che visivo, sposta di nuovo l’attenzione sui componenti essenziali della moto: una tecnologia purista e senza orpelli, il motore boxer come fulcro del piacere di guida, unitamente a “buone vibrazioni”. La R 18 rappresenta in modo perfetto il punto di incontro tra tradizione e innovazione.

Il salone Auto e Moto d’Epoca rappresenta dunque uno scenario perfetto per farla incontrare con un colto e raffinato pubblico di intenditori e appassionati del Classic a due e quattro ruote.

La nuova BMW R 18 sarà esposta nel padiglione 1, su uno stand dedicato dove saranno applicate tutte le normative anti Covid previste per garantire la massima sicurezza di tutti i visitatori.

Sullo stesso stand sarà esposta anche la linea di abbigliamento tecnico e Lifestyle della collezione Heritage 2020 di BMW Motorrad che è il perfetto complemento funzionale e di stile per la nuova R 18.

BMW R-18 First Edition
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli simili
Latest Posts from Motoby