Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise”

Il Museo Nicolis sarà presente a MBE (13-16 gennaio, Verona, Pad 6) con la suadente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise”.

Il Museo Nicolis torna a Motor Bike Expo 2022, la più grande fiera al mondo per gli amanti delle due ruote, un appuntamento imperdibile per tutti i collezionisti ed appassionati.

Protagonista di quest’edizione è la “Signora in Rosso”, la seducente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” del 1994, il suo magnifico color ciliegia è il risultato della sovrapposizione di 39 strati di vernice realizzati interamente a mano. Una vera e propria opera d’arte, frutto di 160 ore di lavoro.

Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise”

Particolare che abbraccia appieno il concetto della Custom Culture e la rende perfetta per mettersi in mostra a quest’importante kermesse dedicata alla personalizzazione della moto, che coinvolge tutti i settori: dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring.

La FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise”, così come indicato nel nome, è dotata di telaio “Softail”, introdotto dalla Casa statunitense qualche anno prima. Tale caratteristica prevedeva una posizione nascosta degli ammortizzatori posteriori ad imitare così la linea dei “vecchi” telai rigidi della Casa di Milwaukee, senza però rinunciare al confort.

Ma Harley-Davidson non è solo un brand, ma uno stile di vita che rappresenta il mito americano, il simbolo dell’outsider in sella, dello stile ribelle ma anche il piacere di viaggiare apprezzando il buon vivere.

Informazioni

Motor Bike Expo – Veronafiere, 13-14-15-16 gennaio

PAD 6 Stand Regione del Veneto | Consorzio Lago di Garda Veneto

Per celebrare le due ruote al Museo Nicolis ingresso OMAGGIO per i bambini fino ai 10 anni (per la durata della Fiera).

Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise”
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby