BMW R18 Classic

BMW Motorrad al Motor Bike Expo 2022, dal 13 al 16 gennaio a Verona Fiere. Saranno presentati tre inediti progetti italiani di customizzazione della BMW R 18.

Il Motor Bike Expo di Verona è uno dei più rappresentativi eventi del panorama europeo per tutti gli appassionati di moto special, customizzazione e segmento cruiser.

BMW Motorrad sarà presente all’interno del Padiglione 4 con uno stand completamente nuovo e dedicato al mondo Heritage, presentando tre progetti di collaborazione incentrati sulla famiglia R 18 e che saranno svelati durante il salone.

Tre R 18 customizzate

Di questi tre progetti, due sono anteprime assolute e frutto della collaborazione di BMW Motorrad Italia con storici riferimenti di questo mondo: saranno esposte quindi le interpretazioni della BMW R 18 di LowRide by American Dream e di Officina Milano by Radikal Chopper. Il terzo progetto invece deriva dalla proattività della rete dei concessionari BMW Motorrad nel mondo della customizzazione che si concretizza con la R 18 Aurora che BMW Motorrad Roma ha affidato alle esperte mani di Garage 221.

Le customizzazioni della R 18 di American Dream e di Radikal Chopper saranno presenti negli spazi definiti dai responsabili dei progetti.

Storia e tradizione

Il nuovo stand di BMW sarà caratterizzato dalla storia e tradizione di BMW Motorrad. Infatti, più di qualsiasi altra motocicletta BMW odierna, la R 18 ha portato l’essenza dei famosi classici BMW Motorrad nell’era moderna.

Sullo stand BMW Motorrad, saranno dunque esposti i modelli maggiormente coerenti con il concept del Motor Bike Expo:

  • La gamma completa di BMW R 18.
  • Le BMW R nineT, R nineT Pure e R nineT Scrambler.
  • La BMW R 18 Aurora: progetto R 18 Custom di BMW Motorrad Roma.
  • Tre Special su Base BMW R 18 realizzati da Casa Madre.
BMW R 18 B
BMW R 18 B
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby