Momodesign Dainese

Accordo fra Momodesign e Dainese per lo sviluppo di abbigliamento, caschi, accessori Momodesign. Stile, funzionalità e tecnologia per la futura mobilità urbana.

Momodesign è lieta di annunciare la partnership con il Gruppo Dainese. L’accordo prevede la creazione di una nuova gamma di abbigliamento, calzature, caschi e accessori dedicati alla mobilità urbana e all’outdoor, che uniranno competenze, tecnologie e materiali evoluti di Dainese allo stile distintivo e metropolitano contemporaneo di Momodesign.

La partnership tra Dainese e Momodesign nasce per rivolgersi all’individuo urbano contemporaneo che vive la città ad alta intensità, con l’esigenza di spostarsi liberamente in moto, in bici, e attraverso i mezzi di micro-mobilità del futuro. Un consumatore consapevole ed esigente, alla ricerca di un look casual adatto ad ogni contesto cittadino e outdoor, con tecnologia e funzionalità integrate per affrontare con confidenza e stile ogni condizione.

Paolo Cattaneo, Amministratore Delegato di Momodesign ha aggiunto: «L’innovazione e lo stile sono da sempre alla base della strategia di Momodesign. Siamo orgogliosi di poter collaborare con Dainese, una realtà leader a livello mondiale che saprà conferire ancora più valore alla nostra identità con un’evoluzione del brand a livello internazionale. Ho sempre avuto una visione chiara del nostro marchio e del suo Dna unico: e ora questa collaborazione permetterà a Momodesign di esprimere tutto il suo potenziale.

È una visione che si traduce in un’idea di futuro, dove la mobilità urbana sarà sempre più importante e i giovani i grandi protagonisti. In un momento storico così particolare dove la mobilità urbana rappresenta un’opportunità di sviluppo e le aspettative del consumatore evolvono a un ritmo incessante, è fondamentale la collaborazione con Dainese, che vanta una cultura dell’innovazione, della sperimentazione e della sicurezza.

Metteremo il 100% del nostro impegno in questo progetto, grazie alla competenza del nostro team e all’expertise del Centro Stile Dainese e Momodesign: due aziende dalle profonde radici italiane che condividono un approccio culturale senza pari».

L’Amministratore Delegato del gruppo Dainese, Cristiano Silei, ha commentato: «Dainese e Momodesign condividono un obiettivo comune: diffondere il design e la qualità italiana nel mondo, supportando le sfide della mobilità urbana moderna. Accolgo con estremo entusiasmo la partnership con questo prestigioso marchio e sono sicuro che i nostri brand, accomunati da valori condivisi, andranno ad arricchire ulteriormente la gamma offerta ai nostri clienti».

L’accordo per la licenza del brand Momodesign da parte del gruppo Dainese darà vita a nuove collezioni di abbigliamento, calzature, caschi e accessori dedicati all’utilizzo urbano e outdoor. I prodotti, disegnati dal centro stile Momodesign, progettati e realizzati da Dainese, saranno disponibili presso i negozi Dainese in tutto il mondo, online e in punti vendita selezionati.

Momodesign Dainese
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby