Ducati MY2020

Su tutte le moto immatricolate dal 1° gennaio 2007, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria con un risparmio del 20%.

Dall’8 gennaio fino all’8 marzo 2020 Ducati attiva, presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa, il Service Warm Up. Si tratta di un’iniziativa, destinata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2007, per effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di un bonus del 20% su olio Ducati by Shell e ricambi originali.
Inoltre, per chiunque aderirà all’iniziativa e non ne fosse provvisto, è incluso un anno di assistenza stradale ACI-Global, per poter viaggiare con ulteriore tranquillità in tutta Europa in sella alla propria Ducati.

Con il Ducati Service Warm Up, si potrà usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei propri pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto.

La campagna è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Molti i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio previsto:

  • Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, olio motore Ducati by Shell.
  • Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Ducati, da sempre attenta alle esigenze dei propri appassionati clienti, ha preparato un 2020 ricco di novità e offerte, sia per chi è già parte della famiglia sia per i nuovi Ducatisti. Maggiori informazioni sulle nuove iniziative sono disponibili sul sito www.ducati.it

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli simili
Latest Posts from Motoby