Suzuki GSX-S1000 Web Edition

Raffinatezza e grinta per la GSX-S1000 Web Edition, dove il design studiato da Suzuki esalta il temperamento da streetfighter e la bellezza della sua linea.

Suzuki GSX-S1000 Web Edition

La dotazione di GSX-S1000 Web Edition si arricchisce di parafanghi anteriore e posteriore in carbonio per un look più racing. La linea sportiva è ulteriormente evidenziata dalla cover monoposto per il sellino del passeggero, che ne accentua l’aggressività. Sul lato opposto, il frontale della Web Edition è caratterizzato da un copri strumenti, che migliora la leggibilità del cockpit digitale in condizioni critiche di luce e devia parte del flusso d’aria dal busto del pilota.

Sulla cover monoposto e sulle targhette viene apposto il kanji 激 (Geki), che significa “grande forza, alta potenza”. Il concetto di Geki esprime quindi una forza in grado di armonizzare la potenza, una sintesi perfetta di quell’equilibrio che GSX-S1000 realizza per far vivere un’esperienza di guida impareggiabile. La presenza del kanji rimarca la vocazione orientale della moto, fiera delle proprie origini e realizzata con una cura per i particolari degna della migliore tradizione artigianale del Sol Levante.

La personalizzazione si completa con una targhetta identificativa, che riporta in numero progressivo per ciascuno dei cinque esemplari disponibili.
GSX-S1000 Web Edition ha un prezzo di13.800 Euro ed è ordinabile attraverso la piattaforma Smart Buy di Suzuki.

close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby