Suzuki GSX-S1000 Web Edition

Raffinatezza e grinta per la GSX-S1000 Web Edition, dove il design studiato da Suzuki esalta il temperamento da streetfighter e la bellezza della sua linea.

Suzuki GSX-S1000 Web Edition

La dotazione di GSX-S1000 Web Edition si arricchisce di parafanghi anteriore e posteriore in carbonio per un look più racing. La linea sportiva è ulteriormente evidenziata dalla cover monoposto per il sellino del passeggero, che ne accentua l’aggressività. Sul lato opposto, il frontale della Web Edition è caratterizzato da un copri strumenti, che migliora la leggibilità del cockpit digitale in condizioni critiche di luce e devia parte del flusso d’aria dal busto del pilota.

Sulla cover monoposto e sulle targhette viene apposto il kanji 激 (Geki), che significa “grande forza, alta potenza”. Il concetto di Geki esprime quindi una forza in grado di armonizzare la potenza, una sintesi perfetta di quell’equilibrio che GSX-S1000 realizza per far vivere un’esperienza di guida impareggiabile. La presenza del kanji rimarca la vocazione orientale della moto, fiera delle proprie origini e realizzata con una cura per i particolari degna della migliore tradizione artigianale del Sol Levante.

La personalizzazione si completa con una targhetta identificativa, che riporta in numero progressivo per ciascuno dei cinque esemplari disponibili.
GSX-S1000 Web Edition ha un prezzo di13.800 Euro ed è ordinabile attraverso la piattaforma Smart Buy di Suzuki.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby