Sella Touratech Comfort per Yamaha Ténéré 700

La sella Comfort Touratech migliora l’idoneità della Yamaha Ténéré 700 nei lunghi viaggi grazie alla combinazione del nucleo in schiuma con la forma ergonomica.

Con la Ténéré 700, abbreviata T7, Yamaha ha dimostrato in modo impressionante la sua voglia di leadership nella classe di enduro travel di fascia media.

La Ténéré 700 è stata anche usata frequentemente nei test tour Touratech ed è stata volentieri guidata da tutti i piloti. Ma come potrebbe essere altrimenti, gli esperti di Touratech trovano sempre qualche miglioramento che si potrebbe fare, anche sulle migliori motociclette. I collaudatori hanno individuato un grande potenziale analizzando la sella di serie, troppo stretta e non abbastanza imbottita.

Così il team di sviluppo si è messo al lavoro e ha trasferito il concetto del sedile comfort Touratech alla T7. In considerazione delle caratteristiche sportive complessive, l’unica opzione era un design in un unico pezzo.