Suzuki V-Strom 1050XT Pro

Suzuki lancia la nuova V-STROM 1050 XT PRO. Questa versione prevede un equipaggiamento di serie studiato appositamente anche i raid più impegnativi.

Suzuki V-Strom 1050XT Pro

La nuova Suzuki V-STROM 1050 XT PRO, una versione super accessoriata, si colloca al top della gamma Sport Enduro Tourer della Casa motociclistica giapponese. Questa nuova versione si distingue per i tanti accessori originali che esaltano l’ineguagliabile predisposizione per i viaggi della V-STROM 1050 XT. Gli elementi che compongono l’allestimento PRO ne aumentano la praticità, la capacità di carico e la protezione degli organi meccanici, rendendo la moto più avventurosa pronta a partire anche per i raid più avvincenti e impegnativi.

Equipaggiamento top per la V-Strom 1050XT Pro

Paramotore in alluminio

L’avvolgente guscio in alluminio fa da scudo alla meccanica, proteggendola dai sassi, dalla vegetazione e da qualsiasi ostacolo presente sul terreno. La paratia scherma in modo efficace il sistema di scarico così come l’impianto di lubrificazione, permettendo al tempo stesso un’adeguata dissipazione del calore anche nelle giornate più torride.

Paramotore in alluminio

Barre paramotore alte

La presenza del paracoppa in alluminio impone l’adozione di tubi paramotore sagomati in modo diverso rispetto a quelli che equipaggiano la V-STROM 1050 XT standard. Con la loro forma vanno ad abbracciare il radiatore e i suoi convogliatori, assicurando un’efficace difesa del sistema di raffreddamento e della carrozzeria anche nel malaugurato caso di caduta.

Barre paramotore

Borse laterali in alluminio color argento

Le due borse laterali in alluminio da 37 litri danno un tocco avventuroso al look, regalando un’eccezionale capacità di carico pur con un ingombro laterale ridotto. Le borse hanno gli spigoli rivestiti da protezioni in plastica ad alta resistenza, un sistema di guarnizioni che protegge il loro contenuto dall’acqua e dalla polvere e sono dotate di pratiche maniglie per il trasporto a mano. Una volta sbloccate le serrature, l’apertura avviene verso l’alto, per accedere al bagaglio anche negli spazi stretti.

Borse laterali

Pedane maggiorate e regolabili

Le robuste pedane estese con rivestimento in gomma amovibile assicurano un perfetto controllo della moto anche nelle condizioni meteo più severe, quando si guida in piedi oppure si indossano pesanti stivali da off-road. Queste pedane dispongono anche di un sistema di regolazione che permette di modificare la loro altezza e il loro avanzamento, in modo che tutti i piloti possano personalizzare la posizione di guida in base alla propria statura e al proprio stile di guida.

Pedane maggiorate
Suzuki V-Strom 1050XT Pro
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby