Portasmartphone MH Holder Midland

Gli smartphone vengono ormai comunemente utilizzati anche durante la guida di una moto, purché si scelga un sistema di fissaggio sicuro e rispettando sempre le norme di sicurezza.

Adoperato alla guida non soltanto per comunicare ma anche come navigatore, lettore musicale, videocamera e altro ancora, lo smartphone necessita, specialmente sui veicoli a due ruote, di un alloggiamento che ne garantisca la massima stabilità e che, al contempo, permetta al guidatore di vedere chiaramente lo schermo, senza distrarsi dalla strada.

Per rispondere a tali esigenze, Midland ha sviluppato MH Holder, una linea di 4 supporti per cellulare da agganciare al manubrio della moto, anche se di diametro variabile, o in alternativa allo specchietto retrovisore (di serie o come optional). Due dei modelli sono particolarmente condivisibili con il mondo della bici.

Robusti, universali e waterproof, questi “mount” offrono un aggancio-sgancio rapido e sicuro, un’ottima visibilità dello schermo, facilmente raggiungibile durante la guida e una stabilità in movimento fuori dal comune.

L’intera gamma è compatibile con gli smartphone di ultima generazione.

Portasmartphone MH Holder Midland
MH-Pro WC

MH-PRO WC

Top di gamma, ideale per supportare smartphone con schermi di grandi dimensioni (fino a 6,5”), costruito in alluminio e resistente all’acqua (IP65). Questo modello dispone del sistema Four Hooks System™, che blocca saldamente i 4 angoli del dispositivo all’interno di una struttura regolabile. MH-Pro WC funziona inoltre da caricatore wireless, quando lo smartphone è agganciato: la funzione necessita del collegamento al blocco chiave (il cavo alimentazione è in dotazione). Alla versatilità concorre la possibilità di fissaggio anche allo specchietto retrovisore (il supporto è incluso) e una presa USB a disposizione per ricaricare i telefoni non compatibili con la ricarica wireless. Prezzo al pubblico: 59,90 euro.

MH-PRO USB

Il sistema meccanico in alluminio aggancia il device (fino a 6,2”) in sicurezza e resiste alle intemperie (waterproof IP65). Indicato da Midland come “compagno” per lunghi viaggi, anche questo modello permette di avere sempre lo smartphone carico grazie alla presenza di una presa USB da collegare via cavo. Ancora da segnalare è la griglia elastica di sicurezza, in silicone, inclusa in confezione: essa evita spostamenti dello smartphone in ogni condizione di guida e non interferisce con la ripresa video. Prezzo al pubblico: 54,90 euro.

MH-PRO

Ideale per motociclisti e ciclisti, questo modello in alluminio dal design minimale e robusto riprende sostanzialmente le caratteristiche del precedente, a esclusione della ricarica USB. Prezzo al pubblico: 31,90 euro.

MH-EASY

Dotato di un design inedito e di una struttura in ABS, questo modello aggancia lo smartphone (fino a 6,2”) tramite una pinza laterale regolabile, coadiuvata da una fascia verticale elastica resistente e leggera: una proposta essenziale, semplice da utilizzare e sicura. MH-EASY si adatta a qualsiasi tipo di device. Anche questo modello viene definito dal produttore “valido per la moto e ideale scelta per l’amante del pedale”. Prezzo al pubblico: 29,90 euro.

Portasmartphone MH Holder Midland
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby