Honda “Test-Tour” 2023

Dal 19 al 21 maggio, in Toscana, un Demo-ride di un’ora e mezza per approfondire le doti delle nuove Honda 750, nelle vesti della Hornet e della Transalp.

Per il 2023, arrivano a grande richiesta gli Honda “Test-Tour”. Un format di prova esclusivo, ideato per consentire di approfondire le doti di guida delle nuove Honda Hornet 750 e Transalp 750 su percorsi esclusivi, in gruppi ristretti, durante prove della durata di ben 1h30’!

Honda “Test-Tour” 2023

A tutti gli appassionati motociclisti desiderosi di provare in maniera approfondita la nuova Hornet e la nuova Transalp, Honda dà appuntamento presso l’Agriturismo La Torricella a Poppi (FI), sull’Appennino Tosco-Romagnolo, alle pendici della Foresta Casentinese, da venerdì 19 Maggio a domenica 21 Maggio, per guidare insieme sulle entusiasmanti strade appenniniche, dove si svolgeranno, su prenotazione, le sessioni di Test-Tour.

Honda “Test-Tour” 2023

I turni di prova dureranno circa 1h30’, e si svolgeranno su percorsi differenziati per i due modelli, naked e adventure: completamente stradale per la Hornet, parzialmente fuoristrada (facile) per la Transalp. Ogni gruppo sarà guidato da un apripista e chiuso da una staffetta.

Si comincia venerdì 19 Maggio con una cadenza di due turni al mattino (9:30/11:00 e 11:30/13:00) e due turni al pomeriggio (14:00/15:30 e 16:00/17.30). Stesso programma sabato 20 Maggio e domenica 21 Maggio.

I percorsi prevedono le strade più famose della zona, con pausa caffè a metà giro. Per il Test-Tour della Transalp è prevista anche una breve divagazione sterrata per assaporare il lato adventure della rinata adventure Honda.

Honda “Test-Tour” 2023

La quota di partecipazione è di 25 Euro a sessione e comprende l’utilizzo della moto, la benzina, un piccolo buffet prima e dopo il Test-Tour, e un ‘welcome pack’ per ogni partecipante comprensivo anche di una T-shirt Honda! Prenotazione e pagamento vanno effettuate on line al seguente indirizzo: https://www.trueadventureoffroadacademy.com/test-ride-tour/

La scelta della location è strategica, innanzitutto per la bellezza dei luoghi e dei percorsi, e poi perché farà da base allo svolgimento dell’evento offrendo ospitalità a chi ha necessità di pernottare e/o consumare i pasti prima o dopo il Test-Tour. Lo staff Honda si occuperà dell’accoglienza, della verifica delle prenotazioni, della registrazione alle sessioni di prova e del briefing tecnico prima e dopo le sessioni di guida. 

Honda “Test-Tour” 2023

Appuntamento quindi presso l’Agriturismo La Torricella a Poppi (FI) www.latorricella.com da venerdì 19 a domenica 21 Maggio 2023 con il divertimento delle nuove Honda Hornet 750 e Transalp 750.

L’evento è organizzato e curato dalla Honda True Adventure Offroad Academy, la stessa che dal 2016 offre i corsi di guida fuoristrada ufficiali Honda:
www.trueadventureoffroadacademy.com

Honda “Test-Tour” 2023
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby