Manca poco al KTM Orange Juice! Appuntamento questo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 ottobre.

San Marino, i borghi nell’area del Montefeltro, la Valmarecchia e la Valle del Savio, sono queste alcune delle località a cavallo tra Emilia Romagna, Marche e Toscana che un folto gruppo di Adventurieri visiteranno tra sabato 5 e domenica 6 ottobre in occasione di KTM Orange Juice.

L’evento, riservato a 50 Clienti che guidano le bicilindriche LC8 della casa di Mattighofen, prevede un tour all’ombra del Titano alla scoperta della sua storia e dei luoghi più suggestivi del comprensorio della Repubblica di San Marino, in compagnia dello staff del dealer locale Motorstore e di due ospiti di eccezione come Roberto Ungaro e Giovanni Sala. Il programma prevede che i partecipanti possano scegliere se aderire con formula piena o alla singola giornata, optando per un percorso stradale o fuoristrada. Partner dell’evento sarà ancora una volta Interphone, il brand di casa Cellularline che ha sviluppato una linea di dispositivi di comunicazione e accessori dedicati al mototurismo.

Durante il fine settimana lo Staff Interphone sarà a disposizione per informazioni e test prodotto; i partecipanti avranno infatti la possibilità di testare i supporti per smartphone e gli interfoni per comunicare in sicurezza anche sulle due ruote. Le iscrizioni a Orange Juice resteranno aperte ancora per qualche ora!

Per informazioni e iscrizioni: https://eventi.ktminfoservice.it/orange-juice

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby