Pneumatici Pirelli

Pirelli è primo equipaggiamento delle nuove naked di serie più potenti al mondo e delle principali novità motociclistiche in arrivo nel 2020.

Anche quest’anno Pirelli si conferma come la prima e naturale scelta di molte case motociclistiche che hanno selezionato i pneumatici del brand della P lunga come primo equipaggiamento per le novità in arrivo nel 2020, comprese le più potenti naked presenti sul mercato. Numeri importanti quelli di Pirelli con sette pneumatici che sono stati scelti per equipaggiare trentaquattro nuovi modelli di moto di nove diverse case motociclistiche: Ducati, MV Agusta, Aprilia, Kawasaki, Triumph, Indian Motorcycle e le elettriche Energica Motor Company, Zero Motorcycles e Tacita.

Pneumatici Pirelli

Tra questi nuovi modelli ci sono anche le naked di serie più potenti al mondo: la Ducati Streetfighter V4 e V4 S che vanta 208 cv di potenza, tenuti a bada da pneumatici DIABLO ROSSO™ CORSA II, eletta anche la “Moto più bella del Salone”, la Brutale 1000 RR con 208 cv e pneumatici DIABLO™ Supercorsa SP e la Brutale 1000 Serie Oro che con una velocità massima di 312 km/h e 212 cv è considerata la naked più veloce al mondo. E poi le Aprilia Tuono V4 1100 e Tuono V4 1100 Factory, rispettivamente con pneumatici DIABLO ROSSO™ III e DIABLO™ Supercorsa SP, con 175 cv.

I modelli di pneumatici della gamma Pirelli scelti per equipaggiare le nuove proposte di moto, la maggior parte delle quali sono state presentate ed ammirate in occasione della recente kermesse milanese dedicata al mondo delle due ruote, sono i supersportivi sportivi DIABLO™ Supercorsa SP e DIABLO ROSSO™ CORSA II, gli sportivi DIABLO ROSSO™ III e i senza tempo PHANTOM™ Sportscomp fino alla famiglia di pneumatici da enduro stradale e on/off composta da SCORPION™ Trail II, MT 60™ RS, MT 60™.

Pneumatici Pirelli
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby