Imponente la presenza a Motor Bike Expo di Indian Motorcycle, che al Pad. 2 espone la gamma delle sue bicilindriche e svela al pubblico la più recente delle sue powercruiser.

Si tratta della nuovissima Challenger, (“sfidante”), una bagger caratterizzata dalla ciclistica performante e soprattutto dall’imponente carenatura con gruppo ottico a LED, dotazione specifica per il turismo di lungo raggio.

Indian Motor Bike Expo 2020

La Challenger vanta un impianto di infotainment con navigatore e sistema hi-fi da 100W con tecnologia Bluetooth, un sofisticato sistema di chiusura centralizzata e avviamento “keyless go” che mette al sicuro il tappo del serbatoio e le borse con un semplice transponder.

Questa super tourer è spinta dal motore bicilindrico a V PowerPlus nell’inedita versione da quasi 1.800 cc, raffreddato a liquido e capace di 122 cv. A domare la potenza e la coppia massima pensa l’impianto frenante Brembo con pinze radiali, abbinato alla forcella a steli rovesciati. La Challenger sarà disponibile da febbraio presso i concessionari ufficiali.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby