Imponente la presenza a Motor Bike Expo di Indian Motorcycle, che al Pad. 2 espone la gamma delle sue bicilindriche e svela al pubblico la più recente delle sue powercruiser.

Si tratta della nuovissima Challenger, (“sfidante”), una bagger caratterizzata dalla ciclistica performante e soprattutto dall’imponente carenatura con gruppo ottico a LED, dotazione specifica per il turismo di lungo raggio.

Indian Motor Bike Expo 2020

La Challenger vanta un impianto di infotainment con navigatore e sistema hi-fi da 100W con tecnologia Bluetooth, un sofisticato sistema di chiusura centralizzata e avviamento “keyless go” che mette al sicuro il tappo del serbatoio e le borse con un semplice transponder.

Questa super tourer è spinta dal motore bicilindrico a V PowerPlus nell’inedita versione da quasi 1.800 cc, raffreddato a liquido e capace di 122 cv. A domare la potenza e la coppia massima pensa l’impianto frenante Brembo con pinze radiali, abbinato alla forcella a steli rovesciati. La Challenger sarà disponibile da febbraio presso i concessionari ufficiali.

close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby