Guanti Hevik Auster

Leggero, traspirante e minimale, Hevik ha “battezzato” il nuovo guanto per la bella stagione con il nome del vento caldo che spira da Sud: AUSTER.

Guanti Hevik Auster

Con la prospettiva della bella stagione ormai alle porte, è arrivato il momento per motociclisti e scooteristi di rinfrescare – letteralmente – il proprio guardaroba.

A chi sceglie le due ruote per destreggiarsi tra le vie metropolitane o per affrontare tragitti più impegnativi fuori città, HEVIK dedica un guanto leggero dal look versatile e l’eleganza essenziale.

Con un nome mitologico che “profuma” d’estate, AUSTER – disponibile anche in versione Lady – propone il giusto bilanciamento tra comfort e protezione.

Nelle prossime righe un approfondimento.

Guanti Hevik Auster
Guanti Hevik Auster Man

Capace di garantire la corretta ventilazione, AUSTER è realizzato in una combinazione di diversi materiali e texture, tra cui mesh traspirante, tessuti tecnici e rinforzi in pelle nelle aree sensibili.

In particolare, un inserto in pelle morbida e flessibile irrobustisce parte del palmo e un altro – più ampio, liscio e compatto – protegge invece le nocche.

Quest’ultimo particolare elemento, oltre a ricoprire un ruolo funzionale, rappresenta un dettaglio estetico capace di rendere immediatamente riconoscibile il guanto.

Disponibile in Total Black, AUSTER integra nel design minimale alcuni accorgimenti tecnici per migliorare il comfort. Tra questi aree laterali elasticizzate per favorire il movimento della mano durante la guida, compatibilità con touch screen sul dito indice e chiusura al polso con regolazione a strappo.

Infine, inserti reflex giocano a favore della visibilità su strada.

AUSTER è proposto in una gamma taglie che va dalla S alla 3XL per la versione Man, e dalla XS alla XL per la versione Lady.

Guanto certificato secondo normativa europea EN 13594:2015 e classificato di livello 1

PREZZO AL PUBBLICO: 39,90 euro

Scheda tecnica

Esterno: 35% Nylon, 35% Poliestere, 30% pelle. Fodera: 100% poliestere. Protezioni: rinforzo in pelle su palmo; rinforzo su nocche. Altre caratteristiche: chiusura al polso con regolazione a strappo; compatibilità touch su dito indice; inserti elasticizzati per migliorare il comfort alla guida; inserti reflex. Taglie: da S a 3XL (Man); da XS a XL (Lady). Colore: Nero.

Guanti Hevik Auster
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby