Moto Guzzi V100 Marvel Wolverine

La nuova Moto Guzzi V100 protagonista di “Viaggio nel Tempo”, un esclusivo fumetto in tiratura limitata in collaborazione con Marvel Entertainment.

Moto Guzzi presenta Viaggio nel Tempo, un albo a fumetti firmato Marvel Entertainment interamente dedicato a V100 Mandello. La nuova e attesissima Moto Guzzi è protagonista in una storia dai ritmi serrati al fianco di Wolverine, uno dei super-eroi più iconici e popolari dell’universo Marvel.

In Viaggio nel Tempo il mutante più amato, si trova a combattere contro i fantasmi del suo passato e a dover fronteggiare l’assalto di Bullseye, uno tra i supervillain più letali e pericolosi della Marvel.
In questa trama Moto Guzzi V100 Mandello è protagonista assoluta incrociando la storia di Wolverine e la vicenda di una donna che ritorna dal suo passato.

Moto Guzzi V100 Marvel Wolverine

I lettori non vorranno perdersi i colpi di scena, tra i quali uno spettacolare inseguimento nel corso del quale Moto Guzzi V100 si dimostra una compagna potente e veloce per il mutante dagli artigli di adamantio. E anche nel passato In Viaggio nel Tempo mostrerà come le strade di Wolverine e Moto Guzzi si fossero già incrociate grazie a una V7 prima serie, uno dei modelli più iconici della casa italiana. 

Moto Guzzi V100 Mandello è la nuovissima proposta della casa dell’aquila, una moto nata per celebrare i cento anni del marchio e che proietta Moto Guzzi verso un nuovo secolo di storia.

Dotata di tecnologie di avanguardia sia nell’inedito bicilindrico raffreddato ad acqua sia nel ricchissimo pacchetto di supporti elettronici alla guida, V100 Mandello apre un capitolo tutto nuovo nella storia Moto Guzzi, unendo la sportività e la brillantezza da vera roadster sui percorsi guidati, alla vocazione al viaggio e alla scoperta che sono da sempre nell’anima di ogni Moto Guzzi

Viaggio nel Tempo – Journey of Time sarà disponibile nelle versioni italiana e inglese a partire dal mese di ottobre presso i bookshop del Museo Moto Guzzi a Mandello del Lario e del Museo Piaggio a Pontedera e presso i dealer Moto Guzzi che aderiscono all’iniziativa.

Moto Guzzi V100
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby