Giacomo Mora Gomma Racing Team CIV 2023

È terminata da poco la stagione 2022 ma il Gomma Racing Team è già al lavoro per prepararsi per il CIV SuperSport 600 Next Generation della prossima stagione.

È terminata da poco la stagione 2022 del Gomma Racing Team, ma Alessio Corradi ed il suo team sono già al lavoro per prepararsi per la nuova stagione del Campionato Italiano Velocità SuperSport 600 Next Generation.

La squadra di Langhirano affiderà così la sua Yamaha R6 al giovane Giacomo Mora, al suo debutto nella categoria. Giacomo Mora è pronto a mettersi in gioco con le medie cilindrate, affrontando da Rookie il CIV SSP600.

Il giovane pilota di Carpi, classe 2002, può annoverare un trascorso nella Yamaha R3 Cup, sia italiana che europea, nella SuperSport 300 nazionale, oltre alla partecipazione come Wild Card nella WorldSSP300.

Il campionato italiano prenderà il via i prossimi 15/16 aprile sul tracciato di Misano Adriatico.

«Sono super contento di correre nel 2023 con il Gomma Racing Team nel Campionato Italiano Velocità SuperSport. Ci tengo a ringraziare in particolar modo Alessio Corradi e tutto il team per la fiducia e l’opportunità che mi stanno dando, nonostante stia venendo da un periodo un po’ difficile, in quanto mi sono appena ripreso da un grosso infortunio e sono un debuttante nella SuperSport. Il fatto che una squadra di questo livello creda in me, mi stimola a dare il massimo e lavorare con metodo per raggiungere i nostri obiettivi. Sono davvero carico e pronto per incominciare, ringrazio la squadra, la mia famiglia e i miei sponsor, non vedo l’ora di scendere in pista!».

Giacomo Mora
Giacomo Mora Gomma Racing Team CIV 2023
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby