Jeremy Martin, Monster Energy Star Yamaha Racing

Yamaha Motor Corporation, U.S.A. ha annunciato che Jeremy Martin tornerà a gareggiare con il team Monster Energy Star Yamaha Racing per la stagione 2022 dei campionati Monster Energy AMA Supercross e Lucas Oil Pro Motocross.

Il due volte campione della 250MX è tornato nel team questa stagione dimostrando le sue capacità come contendente al titolo, ma molta perseveranza al ritorno dagli infortuni. Attualmente sta cavalcando l’onda delle vittorie complessive consecutive nella classe 250 e vuole continuare ad aumentare il suo successo con il team Monster Energy Star Yamaha Racing.

Jeremy Martin, Monster Energy Star Yamaha Racing

Seth Rarick, Team Manager Monster Energy Star Yamaha Racing 250. «Sono davvero entusiasta che Jeremy sia tornato con noi per il 2022. Ha dimostrato di essere un contendente al titolo e sappiamo che ci offre un’altra possibilità in futuro. È un piacere averlo di nuovo in squadra, il suo impegno per correre e vincere non ha eguali. Sono entusiasta delle nostre possibilità per il prossimo anno».

Jeremy Martin, Monster Energy Star Yamaha Racing. «Sono davvero entusiasta di tornare con Monster Energy Star Yamaha Racing per il 2022. Non ho avuto l’anno che speravo, quindi sono molto grato di fare ciò che amo e di avere un’altra opportunità di correre l’anno prossimo. La squadra e io abbiamo avuto molto successo insieme nel corso degli anni e cerchiamo di costruire da queste basi».

Jeremy Martin, Monster Energy Star Yamaha Racing
Jeremy Martin, Monster Energy Star Yamaha Racing
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby