Women Motor Bootcamp Harley Davidson

Harley-Davidson non poteva mancare al weekend dedicato alle centaure in rosa, il Women Motor Bootcamp, offrendo loro la possibilità di cavalcare il mito americano.

Dopo il successo dello scorso anno torna l’appuntamento con Women Motor Bootcamp, l’evento tutto al femminile che unisce per un intero fine settimana appassionate di motori, di motociclette, di meccanica e di aerei. La seconda edizione prenderà il via nel fine settimana dal 4 al 6 settembre 2020, all’Aviosuperficie e alla Pista da Motocross di Montagnana, a pochi chilometri da Padova, una location inedita in grado di coniugare in maniera ideale le due anime dell’evento.

Il Women Motor Bootcamp 2020 sarà anche l’occasione ideale per iniziare a guidare una moto. Ad attendere le circa 400 appassionate da ogni angolo d’Europa, quest’anno ci sarà anche Harley-Davidson con un’area demo e tante sorprese dedicate alle impavide ladies.


Softail, Touring e Sportster. Con un Airstream inconfondibile posizionato all’interno del Fly Village, il Brand di Milwaukee metterà a disposizione una vasta scelta dei modelli più amati e iconici nella loro massima espressione:

Sportster:

  • Iron 883
  • Forty-Eight

Softail:

  • Street Bob
  • Sport Glide
  • Low Rider S
  • Fat BoB 114
  • FXDR 114

Touring:

  • Road King Special
  • Street Glide® Special
  • Road Glide® Special

Perfetta per chi approccia una Harley per la prima volta, la famiglia Sportster con i suoi iconici modelli di punta Iron 883 e Forty-Eight è il biglietto d’ingresso al mondo Stelle e Strisce di Milwaukee.

Chi una due ruote già le possiede resterà abbagliata dalla gamma Softail dove stile e prestazioni si fondono per incarnare il vero e intramontabile stile Custom Harley-Davidson in chiave moderna. Tra queste non mancherà la nuova Low Rider® S. Cruiser ad alte prestazioni per una guida agile e aggressiva, alimentata dalla potenza inarrestabile del muscoloso motore Milwaukee-Eight® 114.

Per chi considera la moto come sinonimo di viaggio non mancheranno i modelli touring 2020, dove comfort e prestazioni sono racchiuse dal lato dark delle versioni “S” di Road King, Street Glide e Road Glide. Accendi il motore e viaggia col corpo e con la mente.

Un’attenzione verso le quote rosa che Harley abbraccia da tempo, con il programma Ladies of Harley, rappresentato in Italia da 1.500 donne e sostenuto dalla Harley Owners Group (H.O.G., il club ufficiale di Harley-Davidson che conta un milione di membri in tutto il mondo) per supportare le appassionate di moto, sia che ne posseggano una, sia come passeggere o semplicemente simpatizzanti. Un gruppo affiatato che lo scorso anno ha dato vita al 1° Ladies National Run, un raduno dove quasi 600 centaure provenienti da tutta Italia in sella alla propria Harley-Davidson si sono date appuntamento sulle sponde del lago d’Iseo (BS).

A testimonianza del valore che Harley attribuisce alle LOH, il Brand ha realizzato diversi contenuti video, atti ad ispirare le donne alla guida delle motociclette, insegnando tecniche di guida o di manovra, anche in situazioni complicate quali il sollevamento della moto da terra in caso di caduta. Non c’è nulla che faccia un uomo che una donna non riesca a fare, e pertanto la mole delle moto non deve spaventare o essere di ostacolo al desiderio di possederne una.

Per l’iscrizione e tutte le info sugli eventi in programma: www.wmbootcamp.com

Women Motor Bootcamp Harley Davidson
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby