KTM Orange Days 2020

Ripartono i KTM Orange Days, dove gli appassionati del marchio KTM possono provare i nuovi modelli presso i concessionari ufficiali e raccogliere informazioni.

Salire in sella e ripetere quei gesti abituali, come infilarsi il casco, i guanti, avviare il motore, la prima in giù… Siamo finalmente tornati ad assaporare il gusto di guidare la nostra moto e, perché no, valutare di acquistarne una nuova.

KTM 790 Adventure
KTM 790 Adventure

Con questo sentimento di grande positività, i Concessionari ufficiali KTM sono pronti ad accogliere i Clienti presso i propri showroom e offrire loro un test ride a bordo delle novità della gamma stradale 2020.

Che si parli di SMC R, DUKE o SUPER DUKE, imbattibili nel misto, o di un modello della famiglia ADVENTURE, ideale per macinare migliaia di chilometri in pieno comfort, la gamma delle stradali KTM è ampia e soddisfa le esigenze di tutti, dal teenager al grande viaggiatore.

KTM 790 Duke
KTM 790 Duke

Per una migliore gestione dei flussi in concessionaria, il sito ufficiale KTM offre la possibilità di prenotare un test ride con il modello preferito in pochi clic: basta infatti visitare la sezione “Book a Test Ride”, selezionare il modello da provare, verificarne la disponibilità presso il Concessionario KTM più vicino, scegliere il giorno e l’orario preferito e inviare la richiesta. Il Concessionario risponderà in poche ore e basterà presentarsi muniti di abbigliamento tecnico adeguato e tanta voglia di divertirsi!

KTM 1290 Super Adventure
KTM 1290 Super Adventure
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby