Harley-Davidson Nightster

Harley-Davidson presente a Xmasters, kermesse degli action sport, esponendo al pubblico i suoi modelli di punta che saranno protagonisti a Senigallia.

Dal 16 al 24 luglio, la spiaggia di velluto di Senigallia torna ad ospitare XMasters, evento di action sport che unisce benessere e intrattenimento, deejay set, inclusività ed ecosostenibilità in oltre 40.000 metri quadrati in riva al mare. Harley-Davidson® sarà presente all’interno del Village con un’area lounge per accogliere i visitatori alla scoperta del mito americano.

Harley-Davidson® sarà presente all’interno del Village con un’area lounge per ospitare i visitatori a scoprire la leggenda del mito americano.

Harley-Davidson Nightster
Nightster

Nell’area test-ride dell’evento, posizionato sulla strada fronte ingresso principale tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19, Harley-Davidson® offrirà l’opportunità di provare diversi modelli tra cui le novità Nightster™, Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special.

Il nuovo Harley-Davidson® Nightster™ segna un nuovo capitolo della storia dello Sportster®: combina la classica silhouette Sportster con le prestazioni del Revolution® Max 975T e con una serie di moderne caratteristiche e funzioni elettroniche. Harley-Davidson Nightster 2022 ridefinisce l’esperienza Sportster per una nuova generazione di motociclisti.

Harley-Davidson Pan America
Pan America 1250 Special

Per scoprire che sapore ha l’avventura, monta in sella alla Harley-Davidson® Pan America™ 1250 Special, alimentata dal potente Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.2500cc e 150cv raffreddato a liquido progettato per fornire grande potenza ai massimi regimi, per un’esperienza fatta di adrenalina, tecnologia e libertà ai massimi livelli.

Dì pure addio alla frizione: con il cambio automatico Screamin ‘Eagle® Quickshifter ti puoi concentrare solo sulla strada da percorrere; questa innovazione, optional per la Pan America™ 1250 e 1250 Special, garantisce cambi e scali di marcia senza l’uso della frizione

Nell’area test-ride dell’evento sarà possibile provare anche:  Sportster S, i cruiser Street Bob, Fat Bob, Sport Glide, e il nuovissimo Low Rider ST. Per un’esperienza touring, Road King Special  e la novità Road Glide ST saranno a disposizione.

Giovedì 21 luglio da non perdere la serata musicale con tutte le leggende del rock dedicata ad Harley-Davidson preceduta da una sfilata di moto organizzata per l’occasione.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby