Zach Osborne Husqvarna Rockstar Energy

Zach Osborne ha firmato con il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per un altro anno, prolungando il suo attuale contratto fino alla fine della stagione 2021.

Osborne ha già avuto una lunga e luminosa carriera in una grande varietà di discipline e campionati. La sua impressionante lista di successi comprende due titoli 250SX East consecutive (2017 e 2018), un titolo AMA Pro Motocross 250 (2017), una vittoria di GP nel Mondiale MX2, dove ha collezionato anche 14 podi, un titolo nazionale inglese della MX2, oltre all’aver vestito la maglia della nazionale statunitense sia alla Sei Giorni di enduro (ISDE) che al prestigioso Motocross delle Nazioni (MXoN).

Il pilota della Virginia ha ancora impressionato nel suo recente debutto nella classe 450MX, dove la scorsa estate ha conquistato sei podi, 14 top 5 e una vittoria di manche nella sua stagione da rookie in 450 con il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team.

Zach Osborne, Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team: «Sono riconoscente a Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing che mi ha permesso di continuare questo rapporto. Abbiamo avuto anni di grande successo, e spero che vada avanti così. Mi è davvero piaciuto far parte di questo programma fin dal rilancio del brand nel 2015, e mi sembra ieri che ero arrivato nel team. Abbiamo un gruppo di lavoro fantastico e mi piace andare alle gare con loro ad ogni weekend».

Bobby Hewitt, Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team Manager: «Quando fai il Team Manager, speri che almeno una volta in carriera ti capiti quel pilota speciale, uno che abbia talento, motivazione e la grinta che servono a vincere le gare e diventare un campione. Ancora più importante, qualcuno che capisca cosa significhi comportarsi da uomo e quello che il pilota rappresenta in gara e fuori dalle gare; e per me Zach è sempre stato e sarà sempre quella persona. È stato un privilegio averlo nel team, e spero che continuerà con me e il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team fino alla fine della sua carriera».

Osborne si schiererà nella gara di apertura del campionato AMA Supercross 2020 ad Anaheim, in California, il prossimo 4 gennaio sulla sua FC 450 Rockstar Edition.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby