Quando mancano circa tre settimane all’inizio del campionato Mondiale SuperSport, MV Agusta Reparto Corse ha svelato la sua livrea 2020 e lo ha fatto a Schiranna nella storica sede dell’azienda italiana, alla presenza della proprietà e del management.

La nuova grafica, abbinata al grigio ed al rosso, i colori che da sempre caratterizzano le MV Agusta, rendono ancora una volta estremamente elegante ed accattivante la F3 675, che quest’anno scenderà in pista con il numero 1 sulla carena. È il numero del campione del mondo Randy Krummenacher, una delle tre punte del tridente con il quale il team di Andrea Quadranti andrà alla caccia del titolo mondiale della Supersport.

Fuligni e De Rosa
Fuligni e De Rosa

«La lunga preparazione al campionato è ormai alle spalle – ha dichiarato Quadranti – e siamo pronti ad affrontare il primo round del mondiale che si disputerà a fine mese a Phillip Island. Nei test di inizio weekend potremo raffinare il lavoro di messa a punto che abbiamo svolto nei test di Jerez ed al resto penseranno i nostri piloti. Krummenacher vuole riconfermarsi campione, De Rosa non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di lottare per il titolo, mentre Fuligni è atteso a quel salto di qualità che gli consentirà di stare stabilmente nelle posizioni che contano. Siamo tutti ansiosi di confrontarci con i nostri avversari e determinati a recitare un ruolo da protagonisti».

Ed ora non resta che chiudere le moto nelle casse e spedirle in Australia. Il Mondiale SuperSport 2020 sta per iniziare.

Timur Sardarov, Ratmir Sardarov, Federico Fuligni e Raffaele De Rosa
Timur Sardarov, Ratmir Sardarov, Federico Fuligni e Raffaele De Rosa.
, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby