Wheelup Grosseto maggio 2021

L’apertura del nuovo punto vendita Wheelup a Grosseto, avvenuta il 1° maggio, è accompagnata da un evento di inaugurazione che durerà fino all’8 e 9 maggio.

Non chiude il gas Wheelup, la catena di store di abbigliamento e accessori dedicati ai motociclisti, che continua ad aprire nuovi punti vendita lungo la penisola: l’ultimo in ordine di tempo è quello di Grosseto, in Toscana.

Da segnare la settimana dal 1° al 9 maggio, periodo in cui il nuovo megastore festeggerà l’apertura con una promozione del 25% su tutti i prodotti esposti (airbag, navigatori satellitari e interfoni esclusi).

Arezzo, Perugia e Roma

Durante il weekend dell’8 e 9 maggio, inoltre, la campagna promozionale sarà estesa ai punti vendita di Arezzo, Perugia e Roma. Anche in questo caso i clienti potranno beneficiare di sconti del 25% su tutti i prodotti in store, eccetto gli airbag, i navigatori satellitari e gli interfoni.

Come consuetudine di tutti i negozi della catena, anche il punto vendita di Grosseto, sito in via Nepal 2, è aperto al pubblico nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in orario continuato il sabato.

Abbigliamento e accessori

Nei suoi locali, tutti i motociclisti potranno trovare un’ampia selezione di prodotti di abbigliamento, accessori e caschi dei grandi brand e delle Marche Passione di Wheelup, per vivere in sicurezza e nel comfort la loro passione.

Ad assistere e consigliare i clienti, ci sarà personale competente e in grado di proporre soluzioni su misura per ciascuno.

Wheelup Grosseto maggio 2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby