Africa Twin video emozionale

La Honda CRF1100L Africa Twin protagonista di un nuovo video emozionale, con il contributo degli influencer Andrea Montovoli e Marco Aurelio Fontana.

Africa Twin video emozionale

Fin dal lancio del nuovo modello 2020 dell’Africa Twin, Honda ha spinto sul diverso posizionamento delle due versioni: da un lato la CRF1100L Africa Twin, agile e guizzante, più orientata all’offroad, dall’altro la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports, destinata a chi sceglie la maxienduro Honda per il turismo avventuroso anche a lungo raggio e magari in coppia.

Dopo i fantastici video di lancio dello scorso ottobre – girati in Namibia – quando la nuova Africa Twin 2020 fu presentata a livello internazionale, la branch italiana di Honda Motor Europe torna sul tema con una snella ma coinvolgente produzione tutta italiana e con il contributo di due influencer che già da tempo collaborano con la Casa dell’Ala: l’olimpionico di MTB @fontanaprorider Marco Aurelio Fontana – unica medaglia italiana olimpica della specialità – e @montovoli Andrea Montovoli – giovane attore italiano di cinema e tv, recente protagonista al reality show ‘Grande Fratello Vip’.

Africa Twin video emozionale

Il video

È una splendida giornata di sole, la voglia di godersi un giro con l’Africa Twin è tanta. I due protagonisti lo fanno ognuno a suo modo: Marco sfreccia in offroad su sentieri immersi nei boschi, Andrea e la sua passeggera pennellano dolci curve su infinite colline. Per qualche chilometro le loro strade corrono affiancate, si osservano, si riconoscono, sono Hondisti con la “H” maiuscola! Una sosta all’ombra per un saluto e scatta la voglia di invertire i ruoli. Ma all’appuntamento finale qualcuno arriverà prima!

Africa Twin video emozionale

Il nuovo video emozionale di Honda dedicato alla CRF1100L Africa Twin, anche in versione Adventure Sports, è visibile sui profili ufficiali www.instagram.com/fontanaprorider/ e www.instagram.com/montovoli/, e ovviamente su quelli di Honda Motor Europe Ltd. Italia ai seguenti indirizzi:
YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=1TF06pEVPM0
Instagram: https://www.instagram.com/hondamotoitalia/
Facebook: https://www.facebook.com/hondaitaliamoto/
Twitter: https://twitter.com/hondaitaliamoto

Africa Twin video emozionale
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby