Suzuki Sold Out

Sono bastate poche ore per vedere aggiudicati i dieci esemplari destinati all’Italia dell’edizione limitata e numerata Suzuki Hayabusa 25° Anniversario.

Tutti venduti nel giro di poche ore i dieci esemplari destinati al mercato italiano.

Giovedì 20 luglio alle ore 13, si sono aperte le prenotazioni sulla piattaforma Smart Buy Suzuki, ed è anche partita la corsa ad aggiudicarsi le moto. Le prenotazioni si sono susseguite nell’arco delle 24 ore con cadenza regolare sino all’inesorabile sold out.

L’edizione limitata e numerata creata per il 25° anniversario della Hayabusa ha incantato gli appassionati. A renderla tanto ambita, oltre al suo iconico fascino, sono stati la sua esclusiva livrea bicolore arancione e nera e una serie di dettagli unici che testimoniano la cura costruttiva tipica dei prodotti artigianali di lusso giapponesi.

Suzuki Hayabusa 25th Anniversary si candida a diventare un pezzo introvabile da collezione. Quando saranno consegnate a partire dal mese di novembre, le moto di questa serie speciale saranno accompagnate da un certificato ufficiale rilasciato da Suzuki Italia, che riporterà il numero identificativo dell’esemplare e quello di telaio.

Hayabusa 25 Anniversary
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!