Triumph Street Twin Gold Line

Triumph per il 2021 ha rinnovato la Street Twin migliorando prestazioni e comfort. Inoltre sarà prodotta in Edizione Limitata la Triumph Street Twin Gold Line.

L’ultima generazione della Modern Classic più venduta di Triumph offre tutte le prestazioni e la coppia della Street Twin, una maneggevolezza che ispira fiducia e uno stile personale e moderno. La Triumph Street Twin si rinnova con il motore bicilindrico High Torque da 900 cc aggiornato per ridurre le emissioni, con una sella ancora più comoda e una serie di nuovi dettagli e finiture raffinate per il 2021, oltre a una vasta gamma di 120 accessori originali, la bella e maneggevole Street Twin è la Modern Classic perfetta per neofiti ed esperti.

Triumph Street Twin

Prestazioni

Il motore High Torque da 900 cc di nuova generazione della Street Twin conserva tutta la potenza, il carattere e la reattività del rinomato bicilindrico Bonneville, superando ora i requisiti Euro 5 con emissioni ridotte e offrendo una grande efficienza nei consumi. La nuova Street Twin ha una coppia incredibile fin dai bassi ai regimi, per un’accelerazione elettrizzante ogni volta che si apre l’acceleratore, con una potenza massima di 65 CV che arriva a 7.500 giri/min e con una coppia massima di 80 Nm a 3.800 giri/min. La potenza e la coppia sono facilmente gestibili grazie all’acceleratore ride-by-wire. Anche per la Street Twin, come per la Bonneville T120 e la Bonneville T100, l’intervallo di manutenzione è di 16.000 km.

Triumph Street Twin

Per i mercati europei, la Street Twin può essere dotata di un kit per patente A2. La piena potenza può essere facilmente ripristinata presso qualsiasi concessionaria Triumph.

Comfort e stile migliorati

Il moderno stile custom della Street Twin è stato aggiornato con nuovi cerchi in lega, nuova sella più comoda, nuovi fianchetti e finiture e dettagli migliorati, come i supporti del faro in alluminio spazzolato. Il faro è compatto e sulla copertura della lampadina è impresso il logo Triumph così come anche il fanalino posteriore è compatto, con luci a LED dal disegno esclusivo.

Triumph Street Twin

L’intramontabile DNA del design Bonneville e il look custom di ispirazione classica, con serbatoio scolpito e tappo del serbatoio cromato con serratura si combinano con il parafango anteriore, i nuovi pannelli laterali con dettagli a griglia e le decalcomanie sul serbatoio di alta qualità per un risultato sbalorditivo.

Finiture

I dettagli di alto livello della Street Twin comprendono le nuove finiture del corpo farfallato in alluminio spazzolato e i coperchi motore neri con loghi Bonneville; inoltre sono esaltate dalle alette sulla testata e dai morsetti dei collettori.

Pneumatici

Gli pneumatici Pirelli Phantom Sportscomp garantiscono un’ottima aderenza e durata, i nuovi cerchi in lega completano il look custom complessivo e presentano dettagli lavorati sulle razze.

Triumph Street Twin

Personalizzazioni

Per gli appassionati della Street Twin che desiderano personalizzare le proprie motociclette sono disponibili 120 accessori originali Triumph per aggiungere protezione, comfort, stile, versatilità e sicurezza. Non mancano opzioni per bagagli, parabrezza, maniglioni, barre e tamponi paramotore nonché finiture nere o cromate per il motore. Tutti gli accessori sono progettati e realizzati insieme alla moto per integrarsi alla perfezione, e testati secondo gli stessi standard.

Colori

La nuova Street Twin è disponibile in tre colori: Cobalt Blue, Matt Ironstone e Jet Black.

Triumph Street Twin

Dotazioni di alto livello per una guida che ispira fiducia

La Street Twin 2021 è dotata di una nuova sella più spessa di 10 mm che presenta una nuova imbottitura per un miglior sostegno, offrendo al motociclista una guida ancora più confortevole.

La Street Twin è famosa per la sua accessibilità, e il nuovo modello 2021 conserva la sella bassa (765 mm) e la larghezza ridotta che mette a proprio agio i piloti di tutte le taglie.

La Street Twin è eccezionalmente facile da guidare, con una guida intuitiva e neutra, e un ricco equipaggiamento di serie, con forcelle anteriori a cartuccia e doppi ammortizzatori posteriori, un impianto frenante anteriore Brembo ad alte prestazioni con disco singolo per grande mordente e modulabilità, una frizione a coppia assistita per un azionamento leggero che semplifica la guida nel traffico cittadino o nei lunghi viaggi.

L’ABS e il traction control disinseribile sono di serie per gestire al meglio la coppia della Street Twin in condizioni difficili. Sono disponibili due modalità di guida: Rain e Road. che regolano la risposta di acceleratore e traction control per le massime prestazioni sull’asciutto e sul bagnato.

L’elegante strumentazione a due quadranti della Street Twin è dotata di un classico tachimetro analogico, di un display digitale e di un menu controllabile con un pulsante di scorrimento montato sul manubrio, per avere sempre tutto a portata di dita.

Non mancano infine una presa USB sottosella, l’immobilizer integrato nella chiave e come optional le manopole riscaldate e il controllo della pressione degli pneumatici.


Triumph Street Twin Gold Line Limited Edition 2021

Questa splendida edizione personalizzata rifinita a mano della Street Twin 2021 offre tutti gli aggiornamenti della nuova generazione e celebra il classico logo Triumph e le abilità dei nostri verniciatori con dettagli in oro dipinti a mano. Saranno disponibili solo 1.000 esemplari per tutto il mondo, ognuno dei quali è certificato in base al numero di telaio, per rendere questa moto ancora più esclusiva.

Triumph Street Twin

Una special rifinita a mano

La Street Twin Gold Line Limite Edition è dotata di una splendida livrea in Matt Sapphire Black con logo Triumph Heritage e linea di finitura in oro dipinta a mano.

I dettagli custom si estendono anche alle ruote della Street Twin con dettagli delle razze lavorati a macchina e raffinate grafiche in oro, al nuovo pannello laterale che include un logo Street Twin personalizzato ed esalta ulteriormente l’esclusività di questa edizione limitata.

Edizione limitata a 1.000 esemplari

La Street Twin Gold Line è una splendida edizione personalizzata, limitata a 1.000 esemplari, che combina tutti gli aggiornamenti e le caratteristiche della nuova Street Twin 2021 e celebra la maestria dei verniciatori con dettaglTriumphi rifiniti a mano.

Questa Street Twin in edizione limitata viene fornita con un certificato di autenticità, personalizzato con il numero di telaio per ciascuna motocicletta, rendendola un must per tutti i collezionisti di moto.

Triumph Street Twin Gold Line

Tutti i nuovi aggiornamenti della Street Twin 2021

La nuova edizione limitata Gold Line presenta tutti gli aggiornamenti della Street Twin di nuova generazione, incluso il motore Euro 5 potenziato con emissioni ridotte. Anche il comfort e lo stile sono stati migliorati, grazie a nuova sella, cerchi in lega, fianchetti e dettagli in alluminio spazzolato.

Anche la guida si conferma leggera, agile e intuitiva. L’altezza della sella è di soli 765 mm, il freno anteriore è firmato Brembo, ci sono due modalità di guida, l’ABS e il traction control disinseribile che creano un pacchetto davvero speciale per la Modern Classic di maggior successo di Triumph.

Triumph Street Twin Gold Line
Triumph Street Twin Gold Line
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby