Beatriz Neila Santos

Beatriz Neila Santos sostituirà Alfonso Coppola, reduce da un infortunio di gara, nel primo round del Campionato Mondiale Supersport 300 per il Team Trasimeno.

Il Team Trasimeno è al Motorland Aragon in Spagna, per disputare il primo round del Campionato Mondiale Supersport 300. Purtroppo a causa della caduta e del conseguente infortunio patito al Misano World Circuit nella gara del CIV SS300 di sabato 15 maggio, Alfonso Coppola il pilota del team nel mondiale, non potrà gareggiare.

Sarà Beatriz Neila Santos, reduce dalla vittoria di Misano nella European Women’s Cup, campionato che la spagnola ha vinto lo scorso anno, a sostituire Coppola e a salire sulla Yamaha YZF-R3 della squadra umbra.

Una grande possibilità

Beatriz Neila Santos: «Sono veramente felice di poter correre il primo round del Campionato Mondiale Supersport 300 e ringrazio il Team Trasimeno per avermi dato questa grande possibilità. Mi dispiace per l’infortunio di Alfonso Coppola e gli auguro di riprendersi al più presto. Sono davvero ansiosa di misurarmi con i migliori piloti al mondo di questa categoria, e sono fortunata di poterlo fare sulla pista del Motorland Aragon, un tracciato che conosco e che mi piace molto. So che non mi attende un compito facile, ma cercherò di divertirmi e di dare il massimo, per ricompensare la squadra della fiducia accordatami».

Beatriz Neila Santos
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli simili
Latest Posts from Motoby