MT Helmets e Stefano Nepa

Il nuovo casco KRE Snake Carbon con grafiche personalizzate per Stefano Nepa e una dedica speciale al giovane Andreas Perez. Pronti ad una nuova sfida nel 2020!

Mancano pochi giorni al via della nuova stagione mondiale MOTO3, che vedrà il promettente pilota abruzzese Stefano Nepa al via, in sella alla KTM del Team Aspar.

La sicurezza di Stefano Nepa in gara è garantita da un equipaggiamento Premium. Tra gli accessori fondamentali per la protezione del pilota c’è MT Helmets, che con il suo modello di punta KRE Snake Carbon – in una versione grafica esclusiva -, accompagnerà Stefano in questa nuova avventura in sella. La grafica è speciale, caratterizzata da toni gialli, neri e grigi, con un accenno sfumato alla bandiera italiana. Bello il numero di gara 82 riportato sulla nuca, affettuosa la presenza sul casco del logo dedicato alla Fondazione di Andreas Perez (e77erno), il 14enne catalano che perse tragicamente la vita nel 2018 al Montmeló durante una gara del CEV. Stefano Nepa è Ambasciatore della Fondazione dedicata al giovane pilota catalano.

KRE Snake Carbon è il casco integrale firmato MT Helmets, sviluppato per il mondo delle competizioni. Realizzato con calotta esterna in fibra di carbonio, è un casco leggero e allo stesso tempo molto resistente. Il casco è omologato FIM Racing Homologation Programme. Tre le misure: la Small include le taglie XS e S, la Medium le misure M e L, la LARGE le misure XL e XXL. La calotta interna è realizzata in EPS a densità differenziata. La visiera MT-V09 (spessore 2.2 mm) di KRE Snake Carbon, in policarbonato con innovativo sistema di sgancio rapido e meccanismo di blocco metallico (esclusiva MT), offre un livello di visibilità eccellente, con trattamento antigraffio e anti-UV, resistente agli urti. Deflettore naso incluso. La visiera è dotata di Tear Off. KRE Snake Carbon prevede, inoltre il Pinlock 70 Max Vision anti-appannamento e la lente FOG-OFF (esclusiva MT) (optional), ovvero una lente anti-appannamento fotocromatica che garantisce visibilità eccellenza in ogni condizione di visibilità.

Gli interni sono estraibili e lavabili, realizzati con tessuti in microfibra traspiranti e anallergici.
Anche il sistema di ventilazione di KRE Snake Carbon offre un comfort eccellente grazie alle prese superiori, all’estrattore posteriore e ai tessuti permeabili e tecnologici che completano il casco. Il comfort è garantito in ogni condizione di utilizzo, anche la più impegnativa in gara, mentre la sicurezza è data anche dal cinturino con chiusura con doppio anello a D.

KRE Snake Carbon, omologato con le certificazioni DOT e ECE 22.05, è disponibile con prezzo al pubblico di € 339,90.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby