Long way up con Ewan McGregor e Charley Boorman

“Long way up”: il debutto mondiale della nuova serie il 18 settembre su Apple TV, con protagonisti e produttori Ewan McGregor e Charley Boorman.

Apple TV ha presentato alcune scene di “Long way up”, una nuova epica serie motociclistica, che vede come protagonisti e produttori Ewan McGregor e Charley Boorman, che riunisce i due migliori amici dopo più di un decennio dalla loro ultima avventura in sella ad una moto in giro per il mondo. I primi tre episodi saranno presentati in anteprima mondiale su Apple Tv venerdì 18 settembre, seguiti da un’uscita ogni settimana.

Long way up con Ewan McGregor e Charley Boorman

In un viaggio di quasi 20 mila km in 100 giorni, Ewan e Charley viaggiano attraverso i gloriosi e inesplorati paesaggi dell’America Centro-Meridionale in una delle imprese più impegnative fino ad oggi, in sella alle loro moto elettriche LiveWire® della Harley-Davidson® utilizzando la tecnologia all’avanguardia per contribuire alla sostenibilità del pianeta.

La nuova serie seguirà Ewan e Charley nel loro viaggio attraverso 13 paesi tra cui Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Ecuador fino alla Colombia, all’America Centrale e Messico.

Long way up con Ewan McGregor e Charley Boorman

Harley-Davidson® è entusiasta di essere presente all’interno di Long Way Up di Apple insieme a Ewan McGregor e Charley Boorman. Il modello della moto elettrica LiveWire™ supera i limiti delle prestazioni, della tecnologia e del design per spingersi ai confini della terra per questa epica collaborazione. Tutti i motociclisti interessati possono provare il modello LiveWire presso selezionati concessionari Harley-Davidson® presenti in tutto il mondo.

“Long Way Up” è una nuova serie originale che fa seguito alle due precedenti avventure di Ewan e Charley in “Long Way Round” e “Long Way Down”.

Long way up con Ewan McGregor e Charley Boorman
, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby