Suzuki GSX-S1000

Video dal Canale YouTube Suzuki Moto

La Suzuki GSX-S1000 racchiude tutto il fascino di una naked sotto un unico nome. Il suo design moderno, le eccezionali prestazioni e il controllo assoluto ti conquista al primo colpo, regalando un’esperienza di guida assolutamente appagante.

La nuova GSX-S1000 sfoggia una grande personalità, con una linea atletica che lascia intuire bene di quali performance sia capace la moto. Il futuristico faro a LED esagonali sovrapposti rende questa Suzuki subito riconoscibile e diventa l’emblema della modernità delle tante tecnologie adottate ad Hamamatsu.

Design

Le forme tese e slanciate del frontale trovano continuità nei tratti scultorei dei convogliatori e del nuovo serbatoio da 19 litri, che migliora l’autonomia in viaggio pur restando molto snello. Il codino compatto e gli indicatori di direzione a LED completano la sagoma in cui la muscolosa parte centrale appare visivamente proiettata in avanti nella massima espressione del dinamismo.

Le colorazioni disponibili per la GSX-S1000 sono tre. Il colore di lancio è il Blu, una tinta che richiama l’identità Suzuki e il suo impegno nel motorsport. In alternativa i clienti possono scegliere l’inedito Grigio Mat e il grintoso Nero. Tutti gli esemplari per l’Italia sono equipaggiati di cover monoposto in tinta e possono essere personalizzati grazie a un ricco catalogo di accessori originali.

close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby