Suzuki GSX-S1000

Video dal Canale YouTube Suzuki Moto

La Suzuki GSX-S1000 racchiude tutto il fascino di una naked sotto un unico nome. Il suo design moderno, le eccezionali prestazioni e il controllo assoluto ti conquista al primo colpo, regalando un’esperienza di guida assolutamente appagante.

La nuova GSX-S1000 sfoggia una grande personalità, con una linea atletica che lascia intuire bene di quali performance sia capace la moto. Il futuristico faro a LED esagonali sovrapposti rende questa Suzuki subito riconoscibile e diventa l’emblema della modernità delle tante tecnologie adottate ad Hamamatsu.

Design

Le forme tese e slanciate del frontale trovano continuità nei tratti scultorei dei convogliatori e del nuovo serbatoio da 19 litri, che migliora l’autonomia in viaggio pur restando molto snello. Il codino compatto e gli indicatori di direzione a LED completano la sagoma in cui la muscolosa parte centrale appare visivamente proiettata in avanti nella massima espressione del dinamismo.

Le colorazioni disponibili per la GSX-S1000 sono tre. Il colore di lancio è il Blu, una tinta che richiama l’identità Suzuki e il suo impegno nel motorsport. In alternativa i clienti possono scegliere l’inedito Grigio Mat e il grintoso Nero. Tutti gli esemplari per l’Italia sono equipaggiati di cover monoposto in tinta e possono essere personalizzati grazie a un ricco catalogo di accessori originali.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby