Kawasaki Total Partnership

È stata rinnovata la collaborazione tra Total Italia e Kawasaki Motors Europe, per quanto riguarda la raccomandazione in via esclusiva dei lubrificanti Total Italia a marchio ELF e Total da parte di Kawasaki Italia per i propri modelli. Una solida partnership che , avviata nel 2008, si riafferma ancora oggi.

Kawasaki Total Partnership

Il nuovo accordo di durata biennale si riferisce in particolar modo agli oli motore, fluidi di trasmissione, liquidi di raffreddamento, liquidi frenanati e grassi ELF e Total che Kawasaki raccomanda per le proprie moto e  utilizzati dalla nostra  rete post-vendita. Nel libretto du uso e manutenzione verra apportata l’indicazione “Lubrificanti ELF/Total raccomandati per motocicli Kawasaki”.
Allo stesso tempo, nei messaggi pubblicitari con oggetto i modelli Kawasaki e nei servizi post vendita comparirà la scritta:“Kawasaki preferisce ELF/Total”.

La collaborazione tra le due realtà si concretizzerà in azioni congiunte di post vendita, attività di comunicazione e formazione tecnica commerciale. Nel particolare Kawasaki e Total Italia svilupperanno una stretta collaborazione con riferimento ai programmi di formazione della rete Kawasaki  sul tema della manutenzione delle moto (tagliandi, cambio olio, manutenzione periodica, etc etc…).

Attraverso il nuovo accordo, Total Italia si conferma quindi “Partner di Kawasaki per i lubrificanti” e i Lubrificanti ELF/Total come “raccomandati da Kawasaki”, in pista e fuori.

Kawasaki Total Partnership
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby