Verona tappa-week end dei motociclisti, oltre 2.000 arrivano in sella in fiera con temperature estive, anche per sabato, la seconda giornata di Moto Bike Expo

Si è appena conclusa la Special Edition di Motor Bike Expo 2021 e la macchina organizzativa è già al lavoro per la 14a edizione, a calendario dal 13 al 16 gennaio 2022.

Una scommessa vinta quella dell’edizione speciale di giugno, manifestazione apripista per l’industria fieristica italiana (MBE 2021 è stata la prima fiera in Italia post pandemia), che sottolinea l’attenzione del mondo delle due ruote nei confronti di questa esposizione, sempre più punto di riferimento internazionale per la passione e per i differenti utilizzi della motocicletta.

Importante la partecipazione dei visitatori che hanno premiato il coraggio e le nuove idee degli organizzatori, come la possibilità di provare i nuovi modelli delle Case costruttrici con i demo ride ufficiali e l’occasione di poter essere ancora più protagonisti, entrando nel cuore dell’evento con la propria moto.

MBE 2021

Motorsport

Con la speranza di tornare definitivamente alla normalità, si progetta la nuova edizione, la 14a a Verona e la 28a per il team di Paola Somma e Francesco Agnoletto. Sarà, come di consueto, per il settore sportivo, l’appuntamento per presentare i nuovi team, i piloti della nuova stagione, i campionati, i calendari dei circuiti. Per il custom sarà l’occasione per le anteprime mondiali delle nuove special dei preparatori e per i vari concorsi e bike show che potranno tornare alla formula tradizionale che riempie i padiglioni di Veronafiere.

Mototurismo

Per il turismo, MBE è il riferimento per la presentazione di nuovi itinerari, progetti “welcome bikers”, iniziative di adventouring e viaggi all’avventura in moto. Per il visitatore, oltre a tutto questo contenuto, un’opportunità per acquistare accessori e abbigliamento in vista della nuova stagione. Se sarà finalmente permesso dalle normative anti covid, torneranno anche gli show esterni con stuntman, esibizioni e gare per un’ulteriore carica di adrenalina.

MBE 2022 – BE YOU, BE UNIQUE

Al lancio anche la nuova campagna “MBE 2022 – BE YOU, BE UNIQUE” con l’intento di sottolineare quanto i motociclisti siano una grande comunità di appassionati, tutti diversi, ognuno col proprio stile, con il proprio concetto di moto che ne determina diversi utilizzi e preferenze, ma tutti accomunati da un grande e fermo “credo”, la viscerale passione per le due ruote.

MBE ha sempre sostenuto queste differenze individuando le diverse tendenze, talvolta aticipandole, contribuendo a crearle e a diffonderle, aprendosi fin dalle prime edizioni ai diversi settori del motociclismo e diventando oggi un evento irrinunciabile per aziende ed appassionati, che nei primi giorni dell’anno continuano a darsi appuntamento per incontrarsi a Verona.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby