Digital store Yamaha

Yamaha apre il digital store, per essere ancora più vicina alle necessità degli appassionati e per chi vuole entrare a far parte della famiglia Yamaha.

L’e-commerce Yamaha è la corsia preferenziale per acquistare comodamente da casa tutte collezioni Yamaha-wear dal casual, al racing, dal tecnico moto e scooter a quello marine, oltre a tutti gli accessori come borse, zaini, valigie oltre al merchandise ufficiale. Tutti i prodotti arrivano a casa degli acquirenti, in totale sicurezza, in 3-5 giorni lavorativi.

«Per far fronte alla situazione attuale, abbiamo scelto di garantire comunque la possibilità al pubblico di non farsi mancare accessori e capi originali attraverso lo shopping online. Stiamo mettendo in campo tutte le soluzioni possibili sia per rimanere accanto alla nostra community, sia per avvicinarci anche a un pubblico “neofita” che scelga di utilizzare in futuro le due ruote e voglia consapevolmente indossare abbigliamento tecnico, per viaggiare con la giusta protezione. Un modo unico per vestire la propria passione» afferma Andrea Colombi, country manager Yamaha.

Lo shop on-line è disponibile all’indirizzo https://www.yamaha-motor.eu/it/it/products/apparel/, che si distingue per la semplicità di navigazione e l’immediatezza. Per ciascuna categoria si può filtrare la ricerca per genere, tipo e collezione individuando così ciò che corrisponde a gusti e necessità.

L’apparel soddisfa tutte le preferenze e tutte le esigenze: oltre ai capi per uomini e donne, sono presenti anche quelli per bambini, in diverse taglie. Ogni unità è corredata dalla scheda tecnica che descrive i dettagli di composizione e manifattura.

Al termine del lockdown, si potrà anche scegliere di ritirare gratuitamente la merce presso il proprio dealer di riferimento.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby