Trofeo Enduro Husqvarna

Salice Terme, Villalvernia, Anghiari e Castellarano ospiteranno il Trofeo monomarca Enduro Husqvarna. Prima gara il 9 agosto, ultima Il 25 ottobre.

Mancano poche settimane al via del Trofeo Enduro Husqvarna, che parte il 9 agosto a Salice Terme (PV) con una gara organizzata dal Motoclub Valle Staffora. Si preannuncia un weekend ricco di emozioni, in cui i piloti si sfideranno in una gara con quasi 100 km di percorsi tra le colline dell’Oltrepò Pavese.

Mancano poche settimane al via del Trofeo Enduro Husqvarna, che parte il 9 agosto a Salice Terme (PV) con una gara organizzata dal Motoclub Valle Staffora. Si preannuncia un weekend ricco di emozioni, in cui i piloti si sfideranno in una gara con quasi 100 km di percorsi tra le colline dell’Oltrepò Pavese.  Finalmente è stato confermato anche il resto del calendario: la seconda tappa si svolgerà il 30 agosto in Piemonte, a Villalvernia (AL). L’organizzazione della gara è affidata ancora al MC Valle Staffora, già al lavoro per tracciare il giro tra i colli e la pianura dello Strivia. La terza prova si correrà il 4 ottobre in Toscana, ad Anghiari (AR), ospitata dal MC Adventures. Il gran finale è previsto invece ai piedi dell’Appennino reggiano, a Castellarano (RE) il 25 ottobre, dove il motoclub omonimo organizzerà la gara conclusiva del Trofeo e ospiterà la cerimonia di premiazione dei campioni 2020.  Sul sito www.trofeoendurohusqvarna.com sono come sempre disponibili tutte le informazioni sulla manifestazione.

Finalmente è stato confermato anche il resto del calendario: la seconda tappa si svolgerà il 30 agosto in Piemonte, a Villalvernia (AL). L’organizzazione della gara è affidata ancora al MC Valle Staffora, già al lavoro per tracciare il giro tra i colli e la pianura dello Strivia. La terza prova si correrà il 4 ottobre in Toscana, ad Anghiari (AR), ospitata dal MC Adventures. Il gran finale è previsto invece ai piedi dell’Appennino reggiano, a Castellarano (RE) il 25 ottobre, dove il motoclub omonimo organizzerà la gara conclusiva del Trofeo e ospiterà la cerimonia di premiazione dei campioni 2020.

Sul sito www.trofeoendurohusqvarna.com sono disponibili tutte le informazioni sulla manifestazione.

Mancano poche settimane al via del Trofeo Enduro Husqvarna, che parte il 9 agosto a Salice Terme (PV) con una gara organizzata dal Motoclub Valle Staffora. Si preannuncia un weekend ricco di emozioni, in cui i piloti si sfideranno in una gara con quasi 100 km di percorsi tra le colline dell’Oltrepò Pavese. Finalmente è stato confermato anche il resto del calendario: la seconda tappa si svolgerà il 30 agosto in Piemonte, a Villalvernia (AL). L’organizzazione della gara è affidata ancora al MC Valle Staffora, già al lavoro per tracciare il giro tra i colli e la pianura dello Strivia. La terza prova si correrà il 4 ottobre in Toscana, ad Anghiari (AR), ospitata dal MC Adventures. Il gran finale è previsto invece ai piedi dell’Appennino reggiano, a Castellarano (RE) il 25 ottobre, dove il motoclub omonimo organizzerà la gara conclusiva del Trofeo e ospiterà la cerimonia di premiazione dei campioni 2020. Sul sito www.trofeoendurohusqvarna.com sono come sempre disponibili tutte le informazioni sulla manifestazione.
Trofeo Enduro Husqvarna
, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby