Trofeo Enduro Husqvarna

Salice Terme, Villalvernia, Anghiari e Castellarano ospiteranno il Trofeo monomarca Enduro Husqvarna. Prima gara il 9 agosto, ultima Il 25 ottobre.

Mancano poche settimane al via del Trofeo Enduro Husqvarna, che parte il 9 agosto a Salice Terme (PV) con una gara organizzata dal Motoclub Valle Staffora. Si preannuncia un weekend ricco di emozioni, in cui i piloti si sfideranno in una gara con quasi 100 km di percorsi tra le colline dell’Oltrepò Pavese.

Mancano poche settimane al via del Trofeo Enduro Husqvarna, che parte il 9 agosto a Salice Terme (PV) con una gara organizzata dal Motoclub Valle Staffora. Si preannuncia un weekend ricco di emozioni, in cui i piloti si sfideranno in una gara con quasi 100 km di percorsi tra le colline dell’Oltrepò Pavese.  Finalmente è stato confermato anche il resto del calendario: la seconda tappa si svolgerà il 30 agosto in Piemonte, a Villalvernia (AL). L’organizzazione della gara è affidata ancora al MC Valle Staffora, già al lavoro per tracciare il giro tra i colli e la pianura dello Strivia. La terza prova si correrà il 4 ottobre in Toscana, ad Anghiari (AR), ospitata dal MC Adventures. Il gran finale è previsto invece ai piedi dell’Appennino reggiano, a Castellarano (RE) il 25 ottobre, dove il motoclub omonimo organizzerà la gara conclusiva del Trofeo e ospiterà la cerimonia di premiazione dei campioni 2020.  Sul sito www.trofeoendurohusqvarna.com sono come sempre disponibili tutte le informazioni sulla manifestazione.

Finalmente è stato confermato anche il resto del calendario: la seconda tappa si svolgerà il 30 agosto in Piemonte, a Villalvernia (AL). L’organizzazione della gara è affidata ancora al MC Valle Staffora, già al lavoro per tracciare il giro tra i colli e la pianura dello Strivia. La terza prova si correrà il 4 ottobre in Toscana, ad Anghiari (AR), ospitata dal MC Adventures. Il gran finale è previsto invece ai piedi dell’Appennino reggiano, a Castellarano (RE) il 25 ottobre, dove il motoclub omonimo organizzerà la gara conclusiva del Trofeo e ospiterà la cerimonia di premiazione dei campioni 2020.

Sul sito www.trofeoendurohusqvarna.com sono disponibili tutte le informazioni sulla manifestazione.

Mancano poche settimane al via del Trofeo Enduro Husqvarna, che parte il 9 agosto a Salice Terme (PV) con una gara organizzata dal Motoclub Valle Staffora. Si preannuncia un weekend ricco di emozioni, in cui i piloti si sfideranno in una gara con quasi 100 km di percorsi tra le colline dell’Oltrepò Pavese. Finalmente è stato confermato anche il resto del calendario: la seconda tappa si svolgerà il 30 agosto in Piemonte, a Villalvernia (AL). L’organizzazione della gara è affidata ancora al MC Valle Staffora, già al lavoro per tracciare il giro tra i colli e la pianura dello Strivia. La terza prova si correrà il 4 ottobre in Toscana, ad Anghiari (AR), ospitata dal MC Adventures. Il gran finale è previsto invece ai piedi dell’Appennino reggiano, a Castellarano (RE) il 25 ottobre, dove il motoclub omonimo organizzerà la gara conclusiva del Trofeo e ospiterà la cerimonia di premiazione dei campioni 2020. Sul sito www.trofeoendurohusqvarna.com sono come sempre disponibili tutte le informazioni sulla manifestazione.
Trofeo Enduro Husqvarna
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby