Trofeo Enduro KTM Volkswagen

Consolidata la partnership di Volkswagen Veicoli Commerciali con KTM, che supporterà di nuovo con i suoi mezzi allo staff KTM durante il Trofeo Enduro dedicato.

Si rinnova la collaborazione tra la filiale italiana di KTM e quella di Volkswagen Veicoli Commerciali, che per il settimo anno consecutivo fornisce le migliori soluzioni di mobilità per le più svariate esigenze lavorative dello staff KTM durante il Trofeo Enduro dedicato.

I mezzi Volkswagen Veicoli Commerciali sono una certezza. La loro capienza permette di portare a destinazione tutto il necessario, nel quotidiano come sulle lunghe percorrenze, mentre i loro sistemi integrati garantiscono una guida sicura e confortevole in ogni situazione.

Trofeo Enduro KTM

I veicoli

Per il trasporto delle merci e in particolare delle moto, la scelta di KTM è caduta su Crafter Furgone “Business”, molto pratico grazie alla facilità di carico e al tetto alto, che consente di lavorare nel pieno comfort.

Per gli spostamenti “veloci” la selezione ha portato a optare per Multivan Highline 4MOTION, un vero e proprio “salotto su quattro ruote”, che grazie alla sua grande flessibilità nella configurazione degli interni e alle dotazioni di altissimo livello, garantisce il massimo comfort per il guidatore e per i passeggeri, in tutte le condizioni di utilizzo.

I veicoli di Volskwagen Veicoli Commerciali sono sempre protagonisti all’interno del paddock del Trofeo Enduro KTM: la logistica dell’evento è facilitata da un partner che conosce e risponde perfettamente alle esigenze del team ‘orange’, e a quelle dei numerosi Concessionari KTM, che hanno scelto il Brand tedesco come compagno di lavoro e di svago.

Trofeo Enduro KTM Volkswagen

Passione e attenzione

Daniele Toniolo, Marketing Manager #volkswagen Veicoli Commerciali: «Volkswagen Veicoli Commerciali e KTM sono due aziende accomunate dalla passione e dalla massima attenzione allo sviluppo dei propri prodotti. Tra le vie di una città trafficata o sui campi di gara, abbiamo la risposta giusta ad ogni esigenza e offriamo il massimo in termini di tecnologia, prestazioni e anche design. Siamo felici di rinnovare la collaborazione con KTM e con la rete dei Concessionari ufficiali del brand austriaco».

Trofeo Enduro KTM
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby