Dainese e AGV a EICMA 2019

A EICMA saranno esposte le ultime novità in tema di protezione allo stand Dainese e AGV, prodotti che tramite nuove tecnologie consentiranno di viaggiare più sicuri sulla propria motocicletta.

A EICMA Milano, DAINESE presenta in esclusiva la rivoluzionaria SMART JACKET, il gilet airbag leggero e versatile con tecnologia D-air®, adatto a qualsiasi uso e qualsiasi motociclista. I visitatori potranno anche toccare e provare il nuovissimo K6, il casco da strada AGV adatto per tutti gli stili di guida, e dare un’occhiata al nuovo Pista GP RR, l’ultima evoluzione del casco da corsa top di gamma AGV, lo stesso indossato dai piloti del campionato mondiale, che ha ricevuto l’omologazione rigorosa FIM.

Smart Jacket
Smart Jacket è il nuovo gilet airbag di Dainese che offre la protezione della più avanzata tecnologia D-air® in un capo versatile, adatto a qualsiasi motociclista e per tutti i tipi di utilizzo su strada. Disponibile nella versione da uomo e da donna, può essere indossato sopra o sotto qualsiasi giacca o abito. L’ECU analizza i dati 1000 volte al secondo e identifica eventuali situazioni potenzialmente pericolose, ora anche in caso di impatto quando il pilota è fermo, al fine di attivare il sistema solo quando necessario. Grazie alla struttura brevettata con microfilamenti interni, l’airbag – lo Shield – si gonfia in modo omogeneo e controllato su tutta la superficie, creando un vero scudo che avvolge il corpo e garantisce la protezione necessaria. Lo scudo copre il torace e la schiena, garantendo lo stesso grado di protezione di sette paraschiena di livello 1, nonostante non abbia alcuna forma di equipaggiamento protettivo rigido all’interno. Il risultato è un capo estremamente leggero e pratico che, una volta sceso il pilota dalla moto, può essere facilmente ripiegato e tenuto in una borsa laterale, bauletto o zaino.

Casco K6
K6 è un casco da strada comodo e versatile, perfetto per qualsiasi uso, motocicletta e motociclista. Grazie all’utilizzo delle tecnologie derivate dal Pista GP R, il casco da campionato mondiale AGV, K6 unisce la massima sicurezza a un peso statico e dinamico unico, per un maggiore comfort di guida. Ogni dettaglio di K6 è progettato per offrire il massimo livello di protezione e fornire la sicurezza di cui un motociclista ha bisogno per esprimersi pienamente in qualsiasi situazione, in totale comfort e sicurezza.

Casco Pista GP RR
La perfezione prende forma con Pista GP RR, il casco AGV in cui ogni dettaglio è progettato per garantire prestazioni fuori dagli schemi. La ricerca di materiali raffinati e nuove soluzioni tecnologiche ha portato a un livello superiore di protezione, lo stesso garantito per i motociclisti MotoGP ™ secondo la rigorosa omologazione FIM, mentre i dettagli assicurano la perfezione in termini di aerodinamica, stabilità e comfort, offrendo al motociclista assoluta fiducia e consapevolezza.

I nuovi prodotti del Gruppo Dainese presentati all’EICMA 2019 saranno esposti nel Padiglione 15, Stand I06.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby