Hevik Completo Waterproof fluo

Per contrastare acqua e umidità, Hevik propone una nuova linea di capi e accessori waterproof, pratici, visibili e disponibili in una gamma di taglie unisex.

Tanto affascinante quanto fastidiosa e difficile da fronteggiare, la pioggia rappresenta spesso un forte deterrente per gli appassionati delle due ruote. Tuttavia, con l’abbigliamento giusto non è necessario lasciare il proprio veicolo in garage!

All’interno della gamma HEVIK non mancano numerose proposte anti-acqua, tutte ben progettate a livello tecnico ed estetico. Ne abbiamo estratto il set che vi presentiamo.

TWISTER RAIN FLUO

Perfetto per gli spostamenti in ambito metropolitano, questo completo garantisce la necessaria impermeabilità anche durante lunghi trasferimenti sotto forti acquazzoni. A renderlo valido concorrono gli inserti giallo fluo su collo, fianchi e maniche, elementi che favoriscono la vostra visibilità sulla strada.

Il Twister Rain Fluo è composto di giacca e pantaloni separati, entrambi foderati in mesh per garantire la corretta traspirabilità, favorita ulteriormente dalla presa d’aria sulla schiena. La giacca è dotata di chiusura frontale con doppia patella e cappuccio a scomparsa.

La gamma taglie, unita alle regolazioni con chiusura a strappo presenti su fianchi, polsi e fondo gamba, permettono di trovare la migliore vestibilità.

In dotazione la busta per riporre comodamente il completo nel sottosella.

Hevik Completo Waterproof

Livello di impermeabilità: 5.000 mm di colonna d’acqua. Materiale: 100% nylon PVER. Colori: Nero/Giallo fluo. Taglie: da XS a 3XL. Prezzo al pubblico: 69,90 euro.

La gamma waterproof HEVIK comprende altri due completi, sempre con giacca e pantalone separati: il top di gamma RAINSTOP (99,90 euro) e il base DRY LIGHT (49,90 euro). A chi punta ai capi ad alta visibilità segnaliamo anche la giacca RAIN FLUO (46,60 euro), totalmente realizzata in giallo fluo, veloce da indossare e sempre dotata di buona resistenza all’acqua e al vento.

BOOT COVERS HAC214R

Facili da indossare in caso di acquazzone improvviso, questi copristivali sono completati da una suola cucita, con fondo antiscivolo. La calzata è agevolata dalla cerniera posteriore completata da un’aletta con chiusura a strappo a garanzia di una maggiore protezione dall’acqua. Una seconda aletta con chiusura a strappo prevista alla caviglia permette di regolare il copristivale in funzione della calzatura sottostante.

Hevik Copristivali Waterproof

Non manca in dotazione una comoda busta, da riporre nel sottosella o nel bauletto.

Materiale: 100% Ripstop poliestere PVC. Colore: Nero. Taglie: S (38/39), M (40/41), L (42/43), XL (44/45), XXL (46/47). Prezzo al pubblico: 29,50 euro.

GLOVE COVERS HCW100

Se in sella utilizzate abitualmente guanti non impermeabili questo accessorio diventa indispensabile per contrastare pioggia e umidità. Dotati di coulisse al polso, i copriguanti waterproof di HEVIK s’indossano velocemente in caso di necessità. Comodo l’inserto in microfibra, utile per pulire la visiera.

Hevik Copriguanti Waterproof

Materiale: 100% poliestere PVC. Colori: Nero. Taglie: da S a 3XL. Prezzo al pubblico: 20,90 euro.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby