Budapest 120 anniversary Harley-Davidson

Il Festival a Budapest la prima data per celebrare in Europa il 120° anniversario di Harley-Davidson. I festeggiamenti continueranno per tutto il 2023.

Harley-Davidson® festeggerà il suo 120° anno in grande stile in occasione dell’evento europeo “Harley-Davidson® 120th Anniversary Event”, un festival di quattro giorni di moto-culture, spettacoli e musica. Questo evento speciale che avrà luogo nel centro di Budapest, in Ungheria, dal 22 al 25 giugno 2023, e invita motociclisti, appassionati e fan a incontrarsi in Europa per una grande celebrazione.

L’evento europeo è uno dei tanti modi in cui l’azienda celebrerà il suo 120° anniversario in tutto il mondo nel 2023. Questo include l’Homecoming festival a Milwaukee che si svolgerà dal 13 al 16 luglio 2023, come annunciato il mese scorso. Maggiori dettagli verranno rilasciati nei prossimi mesi.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby