Michele Pirro Ducati Virtual Race MotoGP

Il pilota Ducati Michele Pirro è pronto per il Virtual GP di Gran Bretagna, in programma domenica 31 maggio 2020 a partire dalle ore 15.

Questo fine settimana, 31 maggio 2020 a partire dalle ore 15:00 italiane, i piloti della MotoGP, ma anche alcuni protagonisti della Moto2 e della Moto3, torneranno a sfidarsi con il Pirro pronto per il Virtual GP di Gran Bretagna in programma questa domenica 31 maggio 2020 a partire dalle ore 15 (CEST)videogioco MotoGP 20 in occasione del Virtual British GP, che sarà disputato sulla versione virtuale del celebre circuito di Silverstone.

A rappresentare Ducati nella competizione, ci sarà ancora una volta il pilota collaudatore Michele Pirro, che già aveva preso parte all’ultima Virtual Race 4 sul Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Michele Pirro, (Ducati #51):
«Sono contento di poter rappresentare ancora una volta Ducati nella prossima gara virtuale! In questo tipo di competizioni succede sempre di tutto ed i risultati sono imprevedibili, ma ora inizio ad avere anche io un po’ più di esperienza con la console! Non vedo l’ora di poter sfidare nuovamente gli altri piloti della MotoGP, e provare a regalare uno spettacolo emozionante a tutti i tifosi che ci seguono da casa».

michele pirro moto gp ducati

La gara della MotoGP, che sarà trasmessa per prima e sarà seguita dalle categorie minori Moto2 e Moto3, sarà disputata su 10 giri (il 50% della reale distanza di gara). Inoltre, i piloti saranno impegnati in una breve sessione di qualifica che stabilirà le loro posizioni in griglia di partenza.

Sara possibile seguire gli highlights delle qualifiche e le gare sui siti motogp.com e esport.motogp.com, sui canali ufficiali YouTube e sulle pagine Twitter, Instagram, Facebook e Twitch, mentre le trasmissioni televisive italiane saranno trasmesse da SKY.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby