Michele Pirro Ducati Virtual Race MotoGP

Il pilota Ducati Michele Pirro è pronto per il Virtual GP di Gran Bretagna, in programma domenica 31 maggio 2020 a partire dalle ore 15.

Questo fine settimana, 31 maggio 2020 a partire dalle ore 15:00 italiane, i piloti della MotoGP, ma anche alcuni protagonisti della Moto2 e della Moto3, torneranno a sfidarsi con il Pirro pronto per il Virtual GP di Gran Bretagna in programma questa domenica 31 maggio 2020 a partire dalle ore 15 (CEST)videogioco MotoGP 20 in occasione del Virtual British GP, che sarà disputato sulla versione virtuale del celebre circuito di Silverstone.

A rappresentare Ducati nella competizione, ci sarà ancora una volta il pilota collaudatore Michele Pirro, che già aveva preso parte all’ultima Virtual Race 4 sul Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Michele Pirro, (Ducati #51):
«Sono contento di poter rappresentare ancora una volta Ducati nella prossima gara virtuale! In questo tipo di competizioni succede sempre di tutto ed i risultati sono imprevedibili, ma ora inizio ad avere anche io un po’ più di esperienza con la console! Non vedo l’ora di poter sfidare nuovamente gli altri piloti della MotoGP, e provare a regalare uno spettacolo emozionante a tutti i tifosi che ci seguono da casa».

michele pirro moto gp ducati

La gara della MotoGP, che sarà trasmessa per prima e sarà seguita dalle categorie minori Moto2 e Moto3, sarà disputata su 10 giri (il 50% della reale distanza di gara). Inoltre, i piloti saranno impegnati in una breve sessione di qualifica che stabilirà le loro posizioni in griglia di partenza.

Sara possibile seguire gli highlights delle qualifiche e le gare sui siti motogp.com e esport.motogp.com, sui canali ufficiali YouTube e sulle pagine Twitter, Instagram, Facebook e Twitch, mentre le trasmissioni televisive italiane saranno trasmesse da SKY.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby