Giacca Scirocco Hevik

Tra le novità by HEVIK si fa spazio una giacca corta che prende il nome dal vento caldo carico di tempesta proveniente da sud-est: SCIROCCO. Studiato per affrontare le temperature alte e l’umidità delle estati cittadine, questo nuovo modello presenta ampie aree in rete traspirante… senza perdere le prerogative di protezione e la certificazione europea in classe “A”. Disponibile in versione uomo/donna, con colorazioni dedicate.

Il marchio HEVIK propone una giacca per viaggiare in città, che si sposa con qualunque tipologia di moto e scooter.

Inserito nella linea di capi per la bella stagione, SCIROCCO è in grado di offrire a entrambi i sessi un’ottima vestibilità, la necessaria sicurezza, un certo stile e un altissimo livello di ventilazione.

Il tessuto esterno, in Poliestere, presenta ampie aree in rete su torace, schiena e parte interna delle maniche, che permettono di mantenere il corpo fresco e aerato, quando le temperature si fanno elevate.

Alla sicurezza ci pensano le protezioni CE di serie su spalle e gomiti e la tasca posteriore per paraschiena (molto interessante appare l’Hevik HFB Protector di Livello 2).

A SCIROCCO non mancano utili e curatissimi dettagli, tra cui la rifinitura del collo in neoprene con comoda chiusura a bottone, la predisposizione sul fondo per aggancio al pantalone, le regolazioni a strappo sui polsi e gli inserti riflettenti inseriti sulle spalle. La chiusura frontale è dotata di zip.

Le tasche presenti sono 5 in totale, di cui 3 esterne (2 poste sui fianchi e un pratico taschino sul petto) e 2 interne di cui una a napoleone.

SCIROCCO è realizzata con fitting specifici per uomo e donna ed è disponibile in tre varianti colore, due delle quali condivise. Molto gradevole l’esclusiva versione lady nei colori fucsia/nero/ghiaccio.

Non manca la proposta con inserto giallo fluo ad alta visibilità, tinta che HEVIK propone su gran parte della sua collezione 2020.

Il capo è certificato prEN 17092-4:2018 in classe “A”

PREZZO AL PUBBLICO: 114,00 euro

SCHEDA TECNICA

Esterno: 100% poliestere 450d. Fodera: poliestere. Certificazione: prEN 17092-4:2017 classe “A”. Protezioni: certificarte CE a norma EN 1621- 1:2012 di 1° livello su spalle e gomiti; tasca posteriore per paraschiena HFB Protector certificato CE (Fb) 1621-2:2012 livello 2. Ventilazione: aree in rete traforata su torace, schiena e parte interna delle maniche. Tasche: 5, di cui 3 esterne e 2 interne. Altre caratteristiche: predisposizione per aggancio pantalone; inserti riflettenti; collo rifinito in neoprene con chiusura bottone. Taglie: (uomo) da S a 4XL, (donna) da XS a 2XL. Colori: (uomo) nero/giallo fluo; nero/ghiaccio/giallo fluo; nero; (donna) nero/giallo fluo; nero/ghiaccio/fucsia; nero.

close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby