Husqvarna E-Pilen Concept

Design all’avanguardia e sguardo volto al futuro: la E-Pilen di Husqvarna Motorcycles è una delle opzioni a Zero Emissioni in fase di sviluppo per motociclisti.

Husqvarna Motorcycles punta con decisione verso il futuro, attraverso una gamma a zero emissioni che aumenterà l’appeal del brand di origini svedesi sia per chi è già è un suo fedele ammiratore sia per un pubblico completamente nuovo.

Ispirata dai successi dello stile all’avanguardia dei modelli Vitpilen e Svartpilen, Husqvarna Motorcycles offre con la E-Pilen Concept una stuzzicante visione del suo futuro nel mondo della mobilità urbana elettrica.

Husqvarna E-Pilen Concept

Tecnologia e stile all’avanguardia

L’attuale gamma stradale di Husqvarna Motorcycles è rinomata per le sue caratteristiche dinamiche, tecnologiche e stilistiche di avanguardia. Questi valori continueranno ad essere tratti distintivi della linea dedicata alla mobilità elettrica e la E-Pilen Concept è una chiara dichiarazione di intenti in questo senso. Con una potenza di 8 kW e un’autonomia di 100 km, la E-Pilen Concept è stata sviluppata tenendo bene in mente il commuting e il tempo libero in un contesto urbano, con un’autonomia adeguata a massimizzare il tempo tra due ricariche della batteria.

Husqvarna E-Pilen Concept

Più soluzioni per la batteria

Per quanto riguarda quest’ultima, Husqvarna Motorcycles mantiene un approccio aperto a tutte le opzioni, offrendo i vantaggi sia delle soluzioni a batteria fissa sia delle batterie sostituibili. La E-Pilen Concept adotta un sistema di batteria modulare e sostituibile (swap) che consente di cambiare l’intero pacco batterie con uno carico, aumentando l’attrattiva e la praticità di questo veicolo agli occhi di chi sta considerando di passare alla mobilità elettrica.

Husqvarna E-Pilen Concept

Innovativi e accessibili

L’obiettivo di Husqvarna Motorcycles è da sempre quello di sviluppare prodotti innovativi e accessibili alla più ampia varietà di motociclisti. La gamma E-mobility manterrà ed estenderà il piacere e la dinamica di guida affinati nel corso della lunga storia ed esperienza del brand. A sostegno di questa iniziativa, Husqvarna Motorcycles aumenterà strategicamente la propria presenza nelle aree urbane e metropolitane con nuovi punti vendita.

Lo sviluppo della gamma E-mobility è già in avanzata fase di sviluppo, e ulteriori informazioni verranno rilasciate nel prossimo futuro.

Husqvarna E-Pilen Concept
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby