Anche Triumph si affaccia al mondo delle E-Bike proponendo la “Trekker GT”: una nuova bici che esprime la passione di Triumph per le prestazioni e il divertimento di guida.
Trekker GT, la prima E-Bike di Triumph, combina l’ingegneria britannica con gli ultimi aggiornamenti della tecnologia di batterie e trasmissioni Shimano, offrendo il meglio per quello che riguarda stile, comfort, qualità e finiture.
Grazie all’ultima generazione di propulsori elettrici, solo 2,88 kg, la Trekker GT offre una guida fluida e reattiva e un’autonomia di circa 150 km a ricarica grazie alla sua unità Shimano da 250W e 60Nm. Un’unità composta da un motore Shimano Steps E6100 e da una batteria Shimano E8035 504Wh integrata.

Il design è caratterizzato da un approccio minimalista, integra i componenti principali in un telaio elegante. Controllo e confort sono garantiti anche dal manubrio di larghezza ridotta e dal sellino Selle-Royal Vivo.
Caratterizzata da una verniciatura bicolore con le tonalità che vengono utilizzate anche sulle moto Triumph (come Matt Silver Ice e Matt Jet Black), la Trekker GT ha un look impreziosito da dettagli neri su tutta la bici: acquistano così valore ruote, pedali, reggisella e attacco manubrio. Altro elemento caratteristico il logo Triumph in alluminio fuso.
Fra i plus che si possono avere con la Trekker GT è disponibile l’illuminazione a LED integrata, le estensioni per i parafanghi nere opache, i portavaligie neri, il cavalletto laterale e il sistema di bloccaggio della ruota posteriore ABUS. Per chi volesse ancora di più, Triumph ha pensato a degli accessori di sicurezza come il lucchetto ad U da 270 mm e il sistema di ancoraggio a terra: per concludere alla E-bike è stato dedicato anche il kit di pulizia Muc-off/Triumph.
Per gli amanti del ciclismo in british style, o per chi volesse una E-bike per distinguersi, la Trekker GT è immediatamente disponibile presso le concessionarie ufficiali Triumph al prezzo di 3.250 euro.
