E-Bike Triumph Trekker GT

Anche Triumph si affaccia al mondo delle E-Bike proponendo la “Trekker GT”: una nuova bici che esprime la passione di Triumph per le prestazioni e il divertimento di guida.

Trekker GT, la prima E-Bike di Triumph, combina l’ingegneria britannica con gli ultimi aggiornamenti della tecnologia di batterie e trasmissioni Shimano, offrendo il meglio per quello che riguarda stile, comfort, qualità e finiture.

Grazie all’ultima generazione di propulsori elettrici, solo 2,88 kg, la Trekker GT offre una guida fluida e reattiva e un’autonomia di circa 150 km a ricarica grazie alla sua unità Shimano da 250W e 60Nm. Un’unità composta da un motore Shimano Steps E6100 e da una batteria Shimano E8035 504Wh integrata.

Il design è caratterizzato da un approccio minimalista, integra i componenti principali in un telaio elegante. Controllo e confort sono garantiti anche dal manubrio di larghezza ridotta e dal sellino Selle-Royal Vivo.

Caratterizzata da una verniciatura bicolore con le tonalità che vengono utilizzate anche sulle moto Triumph (come Matt Silver Ice e Matt Jet Black), la Trekker GT ha un look impreziosito da dettagli neri su tutta la bici: acquistano così valore ruote, pedali, reggisella e attacco manubrio. Altro elemento caratteristico il logo Triumph in alluminio fuso.

Fra i plus che si possono avere con la Trekker GT è disponibile l’illuminazione a LED integrata, le estensioni per i parafanghi nere opache, i portavaligie neri, il cavalletto laterale e il sistema di bloccaggio della ruota posteriore ABUS. Per chi volesse ancora di più, Triumph ha pensato a degli accessori di sicurezza come il lucchetto ad U da 270 mm e il sistema di ancoraggio a terra: per concludere alla E-bike è stato dedicato anche il kit di pulizia Muc-off/Triumph.

Per gli amanti del ciclismo in british style, o per chi volesse una E-bike per distinguersi, la Trekker GT è immediatamente disponibile presso le concessionarie ufficiali Triumph al prezzo di 3.250 euro.

E-Bike Triumph Trekker GT
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli simili
Latest Posts from Motoby