Honda CBR 650 R

La CB650R, naked Honda della gamma ‘Neo Sports Café’, e la super sport CBR650R per il 2023 si presenteranno con alcuni aggiornamenti alle colorazioni.

Fin dalla loro introduzione nel 2019 le Honda a 4 cilindri di 650 cc, declinate nella ‘Neo Sports Café’ CB650R e nella super sport CBR650R, hanno raccolto importanti successi di vendita nei rispettivi segmenti in tutta Europa, grazie alla loro azzeccata combinazione di look accattivante, prestazioni elevate, grande divertimento di guida e qualità costruttiva superiore.

Honda CB 650 R
Honda CB 650 R

Con una potenza massima di 95 CV, la forcella Showa SFF-BP, il controllo di trazione, la frizione assistita con antisaltellamento, il cruscotto LCD a retroilluminazione negativa e le luci full-LED, le CB650R e CBR650R sono le uniche rappresentanti della gloriosa stirpe delle medie cilindrate a 4 cilindri in linea.

La CB650R è stata la moto Honda più venduta in Europa nel 2021, e seconda solo all’Africa Twin nel 2022. Per il 2023 la media naked della gamma ‘Neo Sports Cafè’ sarà disponibile sul mercato italiano nella sola Matt Gunpowder Black Metallic che si distinguerà per il look “total black” conferito dalla profusione del nero su coperchio testata, carter motore, piastre forcella, convogliatori radiatore, leve al manubrio e pedane, realizzando così una vera e propria ‘Black Edition’, proprio come la sorella maggiore di 1000cc al top della gamma.

Anche la CBR650R beneficia di un aggiornamento ai colori, per accentuare la desiderabilità della sportiva di media cilindrata più venduta in Europa nel 2021. Sarà ancora disponibile nelle colorazioni Grand Prix Red e Matt Gunpowder Black Metallic ma per entrambe le livree il coperchio testata e i carter motore saranno in nero, mentre le grafiche di carena e codino risulteranno più accattivanti.

Sulla Matt Gunpowder Black Metallic ci saranno accenti blu sul serbatoio, sul codino e sulla carenatura, mentra la molla dell’ammortizzatore sarà di colore rosso. Sulla Grand Prix Red il parafango anteriore sarà nero, così come il puntale della carenatura su cui campeggia il logo Honda in rosso, perfettamente accoppiato al rosso della molla dell’ammortizzatore.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby